Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Hehe, eri tu nel mio post precedente.. Che coincidenza, si grazie di nuovo, però non capisco cosa mi conviene fare alla fine, ho provato con titanium ma mi ha dato tantissimi problemi, e per non stare a riflashare rom 3,4 volte volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora app backup,meglio di quello.. ;)
Certo non salvi i dati,ma amen
-
Salve ragazzi..dopo aver risoloto i problemi di connessione con il pc,mi sono reso conto di avere un i9100g e non un i9100..qualcuno di voi sa dirmi come fare per ottenere i permessi di root?
-
Quote:
Warwick
Salve ragazzi..dopo aver risoloto i problemi di connessione con il pc,mi sono reso conto di avere un i9100g e non un i9100..qualcuno di voi sa dirmi come fare per ottenere i permessi di root?
Segui la mia guida dovrebbe andar bene.. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
Warwick
C'è una sezione su xda dedicata al tuo telefono, ti conviene leggere li
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1550
Non fare tentativi se non sei sicuro
jacocaj from mobile
-
Funziona anche su gingerbread?perchè essendo un i9100g non c'è l'aggiornamento a ics..inoltre le rom per l'i9100 sono compatibili con l'i9100g?
-
Quote:
Warwick
Funziona anche su gingerbread?perchè essendo un i9100g non c'è l'aggiornamento a ics..inoltre le rom per l'i9100 sono compatibili con l'i9100g?
Le Rom non credo siano compatibili..Il resto segui il link di Jaco ;)
-
Quote:
Warwick
No, non funziona e ti ho già detto che non sono compatibli.
Leggi sopra e cerca su xda
jacocaj from mobile
-
no, nulla è compatibile fra i due, segui il link di Jacobrucia
Quote:
Warwick
-
Ciao, volevo chiedere un consiglio: ho montata la rom di cis l'olandese volante v4..Ho letto che dalla v4 alla v6 è consigliato fare tutti e 3 i wipe e fin qui ok! La mia domanda è: consigliate di fare il wipe data piu gli altri due wipe oppure format emmc e poi i wipe cache e dalvik? Ci sono differenze? L'unica cosa che ho notato è che con il wipe data restano tutte le cartelle delle app..
-
Quote:
asicisa
Ciao, volevo chiedere un consiglio: ho montata la rom di cis l'olandese volante v4..Ho letto che dalla v4 alla v6 è consigliato fare tutti e 3 i wipe e fin qui ok! La mia domanda è: consigliate di fare il wipe data piu gli altri due wipe oppure format emmc e poi i wipe cache e dalvik? Ci sono differenze? L'unica cosa che ho notato è che con il wipe data restano tutte le cartelle delle app..
L'emmc è il format dell'sd ed è diverso dal wipe data, cancellano cose diverse
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2