Visualizzazione stampabile
-
dai una letta qui, ti schiarisci le idee sulle varie funzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Ciao, volevo chiedere un consiglio: ho montata la rom di cis l'olandese volante v4..Ho letto che dalla v4 alla v6 è consigliato fare tutti e 3 i wipe e fin qui ok! La mia domanda è: consigliate di fare il wipe data piu gli altri due wipe oppure format emmc e poi i wipe cache e dalvik? Ci sono differenze? L'unica cosa che ho notato è che con il wipe data restano tutte le cartelle delle app..
-
Quote:
dieguccio
Quindi il format emmc quando è consigliato farlo?
-
quando devi fare una formattazione completa usi anche il format emmc,
nel caso della sola rom da flashare, dove è consigliato il full wipe, non serve, perchè alla rom interessa una base pulita, non la sd pulita
Quote:
asicisa
-
Quote:
asicisa
Di solito quando si hanno problemi con la SD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perfetto..chiarissimi come sempre!!! ;)
-
Problemone!! Ho messo la v6 dell'olandese volante però adesso non mi riconosce piu la sim!! e non compare nemmeno l'IMEI..mi sa che riguarda la cartella efs che non c'è più..però fortunatamente ho il backup nella memoria esterna..come si ripristina?
-
vedi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
Quote:
asicisa
Problemone!! Ho messo la v6 dell'olandese volante però adesso non mi riconosce piu la sim!! e non compare nemmeno l'IMEI..mi sa che riguarda la cartella efs che non c'è più..però fortunatamente ho il backup nella memoria esterna..come si ripristina?
-
Io dovrei seguire la parte inerente al ripristino perchè non posso creare un backup della cartella se ovviamente non ce l'ho.. Però quando vado ad aprire EFS PRO mi da questo errore
"EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
e si chiude da solo!!
-
Quote:
asicisa
Io dovrei seguire la parte inerente al ripristino perchè non posso creare un backup della cartella se ovviamente non ce l'ho.. Però quando vado ad aprire EFS PRO mi da questo errore
"EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
e si chiude da solo!!
Ma hai i permessi di root?
-
Ho la rom di cis..è già rootato il cell..o per i permessi devo fare altro?