Visualizzazione stampabile
-
si , ti serve solo la seconda parte, quella del ripristino, strano l'errore, non riconosce il terminale
io in reltà o usato il vecchio sistema del copia e incolla per salvarla, ora per mio concetto, visto che non ho mai provato, dovrebbe valere anche per ripristinarla, quindi se vai nella parte dove risiede e fai un incolla dovrebbe funzionare
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Io dovrei seguire la parte inerente al ripristino perchè non posso creare un backup della cartella se ovviamente non ce l'ho.. Però quando vado ad aprire EFS PRO mi da questo errore
"EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
e si chiude da solo!!
-
Quote:
asicisa
Ho la rom di cis..è già rootato il cell..o per i permessi devo fare altro?
No,ma nemmeno hai una copia del backup EFS nella sd?Come mai non l'hai fatta?
-
La copia del backup ce l'ho!! Ne ho anche più di una..di varie date, ma quella che mi serve è quella di oggi ovvero efs_23May2012-0912.tar.gz che è nella external sd!! Cosa devo fare con questo?
edit: nella memoria interna invece c'è efsbackup.tar.gz e efsdev-mmcblk0p1.img.gz
-
Quote:
asicisa
La copia del backup ce l'ho!! Ne ho anche più di una..di varie date, ma quella che mi serve è quella di oggi ovvero efs_23May2012-0912.tar.gz che è nella external sd!! Cosa devo fare con questo?
Con quello,segui la guida..E risolverai,dopo riavvi e avrai di nuovo tutto ;)
-
di copia ne serve una sola, se Francys concorda dovresti copiarla e metterla nella cartella originale
ma per fatto oggi intendi prima del flash della rom?
Quote:
asicisa
-
Quote:
Francys-t
Con quello,segui la guida..E risolverai,dopo riavvi e avrai di nuovo tutto ;)
eh il problema è che EFS PRO non mi si apre...vedi qualche post indietro!!! :(
-
Quote:
dieguccio
di copia ne serve una sola, se Francys concorda dovresti copiarla e metterla nella cartella originale
ma per fatto oggi intendi prima del flash della rom?
Esatto...anche se io non l'ho creata sinceramente...me la sono ritrovata li!
-
Quote:
asicisa
eh il problema è che EFS PRO non mi si apre...vedi qualche post indietro!!! :(
Ma gli hai dato il consenso?Se no vai su superuser e vedi se c'è se non c'è daglieli e ripeti
-
Quote:
Francys-t
Ma gli hai dato il consenso?Se no vai su superuser e vedi se c'è se non c'è daglieli e ripeti
Sono andato su superSU e ho dato il consenso..ho lanciato sul pc EFS PRO e stesso errore....sto per sbattere la testa contro il muro...
-
Quote:
asicisa
Sono andato su superSU e ho dato il consenso..ho lanciato sul pc EFS PRO e stesso errore....sto per sbattere la testa contro il muro...
Cancellalo e reinstallalo