Visualizzazione stampabile
-
forse dico scemenza, e accetto bacchettata, ma non può sovrascriverla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
forse dico scemenza, e accetto bacchettata, ma non può sovrascriverla?
M se non gli funge root explorer no..Cmq credo di si..Si possa fare. ;)
-
lui dice che non funziona il ripristino da pc, quello della guida
Quote:
Francys-t
M se non gli funge root explorer no..Cmq credo di si..Si possa fare. ;)
-
Ma i permessi di root ce li ho..ho scaricato superuser aggiornato..ho dato il consenso a superSU e mi compare tra le applicazioni...lancio EFS PRO e stesso errore!!! Ma perchè??
-
Quote:
asicisa
Ma i permessi di root ce li ho..ho scaricato superuser aggiornato..ho dato il consenso a superSU e mi compare tra le applicazioni...lancio EFS PRO e stesso errore!!! Ma perchè??
Non lo so.ecco perchè ti ho detto di riscaricarlo
-
Subito dopo la scritta "Welcome to EFP PRO! gAZ 2012...." Mi compare l'errore "EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
-
Quote:
asicisa
Subito dopo la scritta "Welcome to EFP PRO! gAZ 2012...." Mi compare l'errore "EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
Mi ascolti per favore???
-
Quote:
Francys-t
Mi ascolti per favore???
Ti ascolto!
-
Quote:
asicisa
Sono andato su superSU e ho dato il consenso..ho lanciato sul pc EFS PRO e stesso errore....sto per sbattere la testa contro il muro...
in che modo utilizzi efs backup pro?
spiegami come fai.poi guarda nella mia firma c'è un video di come si utilizza efs backup pro.
-
Quote:
diavolo78
in che modo utilizzi efs backup pro?
spiegami come fai.poi guarda nella mia firma c'è un video di come si utilizza efs backup pro.
Ho seguito passo passo questa guida [GUIDA] Salvare la Cartella EFS con EFS Pro. fino al lancio .exe...e compare quell'errore!