Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Allora cancellalo e reinstallalo e riprova..
-
Quote:
asicisa
allora se utilizzi altre guide di altri forum chiedi all'autore di quella guida.
qui le guide di casa Androidiano sono testate e funzionanti.
perciò la nostra guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
detto questo non conosco cosa ha scritto e fatto quel tizio, dal link che ti ho postato scarica l'ultima versione,dezippala in una cartella sul desktop dentro ci sn tre file l'exe di efs, adb che devi lanciare e il file busybox. Fatto questo lancia efs.exe metti le spunte come da guida. Fatto questo lancia efs.exe e scegli quello che vuoi fare. provato ora cn il mio il file efs funziona...lo esegui cm amministratore se hai vista o seven?
-
Salve a tutti. Ho un problema piuttosto strano. Monto un kernel siyah su rom stock ics e dato che non mi trovo molto bene con i consumi ho voluto provare altri kernel sempre eseguendo lo script di pulizia come raccomandato. Bene, qualsiasi kernel vada a flashare il telefono si blocca sulla prima schermata (quella con scritto Galaxy s2 per intenderci). Se invece rimetto il siyah parte senza problemi. Forse è il loro modo per tenersi gli utenti? :) Scherzi a parte qualcuno ha un'idea su come risolvere questo problema? Grazie
-
Quote:
gio82
Salve a tutti. Ho un problema piuttosto strano. Monto un kernel siyah su rom stock ics e dato che non mi trovo molto bene con i consumi ho voluto provare altri kernel sempre eseguendo lo script di pulizia come raccomandato. Bene, qualsiasi kernel vada a flashare il telefono si blocca sulla prima schermata (quella con scritto Galaxy s2 per intenderci). Se invece rimetto il siyah parte senza problemi. Forse è il loro modo per tenersi gli utenti? :) Scherzi a parte qualcuno ha un'idea su come risolvere questo problema? Grazie
Prova quello che ho in firma...Script e dopo flash
-
La prima guida che ho seguito ovviamente è stata quella del forum Androidiani! Però visto che avevo quell'errore sono andato a cercare un pò in giro in cerca di risposte o per lo meno per vedere se c'era qualcun altro con il mio problema!! Ho seguito la guida passo passo..ho riprovato riinstallare EFS PRO come ha detto Francys ma purtroppo sono sempre bloccato li :(
-
prova a fare prima un wipe cache e dalvik, poi nuovo script e flash
Quote:
gio82
-
Quote:
Francys-t
Prova quello che ho in firma...Script e dopo flash
Ho già provato una versione precedente e niente..ora provo con qust'ultima
-
Quote:
asicisa
La prima guida che ho seguito ovviamente è stata quella del forum Androidiani! Però visto che avevo quell'errore sono andato a cercare un pò in giro in cerca di risposte o per lo meno per vedere se c'era qualcun altro con il mio problema!! Ho seguito la guida passo passo..ho riprovato riinstallare EFS PRO come ha detto Francys ma purtroppo sono sempre bloccato li :(
ma root explorer funge?
se è si, sovrascrivila
mi raccomando, copia il backup che hai non tagliarlo
-
Quote:
asicisa
Chissa che diavolo di guida hai eseguito..Ti passerei la mia apk di root,ma non posso..A sto punto non sò che dire..
-
Quote:
asicisa
è molto strano quell'errore perchè dice che EFS PRO è un'applicazione per dispositivi SAMSUNG solo !..... e te hai un gs2 vero?