Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ci sono folli in giro,non si sa mai..hahhaha
Ovvio... ;)
questo č vero, ma a lui č solo ( diciamo) scomparsa l'IMEI e la sim non funziona, quindi dovrebbe essere un s2
spero
-
allora hai il telefono vizioso :D
scherzi a parte , hai provato a flashare il kernel stock?
Quote:
gio82
Niente ragazzi, gli piace solo il siyah
-
Quote:
gio82
Niente ragazzi, gli piace solo il siyah
Hai il telefono affezzionato al siyha?ahahahha
-
Quote:
dieguccio
questo č vero, ma a lui č solo ( diciamo) scomparsa l'IMEI e la sim non funziona, quindi dovrebbe essere un s2
spero
Proprio cosė..nessun IMEI e sim non riconosciuta... Il backup dell EFS ce l'ho ma non posso ripristinarlo causa quel problema..non vedo soluzioni..
-
con root explorer fai un copia e incolla dellintera cartella che hai conservato e copiala sopra quella danneggiata
prova
Quote:
asicisa
Proprio cosė..nessun IMEI e sim non riconosciuta... Il backup dell EFS ce l'ho ma non posso ripristinarlo causa quel problema..non vedo soluzioni..
-
Idea!!! Ho un nadroid backup fatto qualche settimana fa...mi ripristina anche la cartella EFS??
-
Quote:
asicisa
Prova app manager,e vedi se con quella ci riesci
-
Quote:
asicisa
il backup efs come l'hai fatto la prima volta?dove lo tieni ora?sul cell sul pc
-
prova, ormai
Quote:
asicisa
Idea!!! Ho un nadroid backup fatto qualche settimana fa...mi ripristina anche la cartella EFS??
-
Quote:
asicisa
Si..Bravo..Ripristina il nandroid ;)