Visualizzazione stampabile
-
Prima di provare l'ultima spiaggia ripristinando il nandroid...essendo il file di backup .tar..non si può flashare con odin? Oppure estrarre i singoli file e "ricomporre" la cartella EFS diciamo? Ho detto una cazzata? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
il backup efs come l'hai fatto la prima volta?dove lo tieni ora?sul cell sul pc
Ce l'ho sul cell nella memoria esterna..si chiama efs_23May2012-0912.tar.gz
-
Quote:
asicisa
Ce l'ho sul cell nella memoria esterna..si chiama efs_23May2012-0912.tar.gz
si ma l'hai fatto sempre cn efs?o altro tipo root explore o altri?
-
Quote:
asicisa
Prima di provare l'ultima spiaggia ripristinando il nandroid...essendo il file di backup .tar..non si può flashare con odin? Oppure estrarre i singoli file e "ricomporre" la cartella EFS diciamo? Ho detto una cazzata? :D
Si e anche grossa...Non si può fare..Ripristina il nandroid e vedi se va,se risolvi,segui la guida che è qui nel forum,almeno per eventuali problemi potremmo aiutarti meglio,con guide esterne no.. ;)
I thanks sono in basso
-
Ciao a tutti ... piccola domanda ... avevo sentito parlare di uno script che "ripuliva" il sistema dalle tracce lasciate dai kernel precedenti (da usare nel caso di un cambio di kernel ovviamente) ... qualcuno potrebbe dirmi piu nello specifico di che si tratta e dove potrei trovarlo? :-)
-
Quote:
Tallemalle
Ciao a tutti ... piccola domanda ... avevo sentito parlare di uno script che "ripuliva" il sistema dalle tracce lasciate dai kernel precedenti (da usare nel caso di un cambio di kernel ovviamente) ... qualcuno potrebbe dirmi piu nello specifico di che si tratta e dove potrei trovarlo? :-)
In firma.. ;)
-
Quote:
Tallemalle
lo trovi in fondo al primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Grazie mille ad entrambi per la risposta tempestiva!! :-)
-
buona... ho fatto il wipe dalvik da recovery ed ora mi escono dei numeri progressivi... cosa posso fare ??
-
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più ke faccio??grazie