Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Ciao, è possibile installare la keyboard samsung stock su cyano 9?
Chiedi nel 3D apposito ;)
-
me nè puoi linkare uno, non vorrei fare danno..
ce ne sono di migliori o peggiori?
-
Quote:
sotho
me nè puoi linkare uno, non vorrei fare danno..
ce ne sono di migliori o peggiori?
Ce n'è solo uno,questo http://dl.dropbox.com/u/59906350/GT-...BOOTLOADER.tar in PDA di Odni
-
Secondo istruzioni ricevute posto la mia domanda qui.
Devo mandare il mio GS II in assistenza, ma il terminale è rootato. Quindi installerò il bootloader vecchio e gli farò una bella iniezione col Jig usb (giusto?)
La mia domanda ora è forse stupida, ma non ho trovato la risposta in nessuna delle guide. Dopo averlo curato col jig, perdo i permessi di root o quelli restano?
Immagino che si perdano, perché che senso ha resettare il counter se poi in assistenza vedono che ho i permessi di root e quindi sanno che ho manomesso il terminale?
Ma perché lo chiedo (oltre che per curiosità). Vorrei, prima di mandarlo in assitenza, fare anche un wipe factory reset da CWM , in modo che non ci siano tracce delle app che richiedono il root (secondo voi è necessario o no?). Prima del wipe , vorrei fare un nandroid backup , tanto per sicurezza.
Ora, se col jig dovessi perdere i diritti di root, sarà ancora possibile ripristinare il sistema dal nadroid backup?
-
Quote:
DemySpeak
L'Abyss 3.2... cosa mi consigli??
Voltage basta al massimo seleziona i profili e le tabelle da recovery che sono più efficaci
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Blasyo
Secondo istruzioni ricevute posto la mia domanda qui.
Devo mandare il mio GS II in assistenza, ma il terminale è rootato. Quindi installerò il bootloader vecchio e gli farò una bella iniezione col Jig usb (giusto?)
La mia domanda ora è forse stupida, ma non ho trovato la risposta in nessuna delle guide. Dopo averlo curato col jig, perdo i permessi di root o quelli restano?
Immagino che si perdano, perché che senso ha resettare il counter se poi in assistenza vedono che ho i permessi di root e quindi sanno che ho manomesso il terminale?
Ma perché lo chiedo (oltre che per curiosità). Vorrei, prima di mandarlo in assitenza, fare anche un wipe factory reset da CWM , in modo che non ci siano tracce delle app che richiedono il root (secondo voi è necessario o no?). Prima del wipe , vorrei fare un nandroid backup , tanto per sicurezza.
Ora, se col jig dovessi perdere i diritti di root, sarà ancora possibile ripristinare il sistema dal nadroid backup?
Ti ho scritto di la,flash del firmware attuale che hai,http://dl.dropbox.com/u/59906350/GT-...BOOTLOADER.tar <--- flash del vecchio bootloader,e dopo jiig ;)
-
Quote:
iaddo91
Salve a tutti. Dove posso trovare le applicazioni samsung stock? Mi servirebbero soprattutto la rubrica (ho installato la rom resurrection e dire che quella di default è molto scarna è dire poco, per adesso mi arrangio con go contacts però mi piace di più quella samsung), più qualche altra cosa (tipo social hub, la tastiera ecc)... dove le posso trovare?
Grazie.
forse il messaggio è passato di vista quindi uppo! ;)
-
Quote:
iaddo91
forse il messaggio è passato di vista quindi uppo! ;)
In Firma da me c'è la mia Rom,e alla fine del primo post le apk sammy rimosse..Scaricati lo zip,e prendi ciò che vuoi..
-
Quote:
Menego90
Voltage basta al massimo seleziona i profili e le tabelle da recovery che sono più efficaci
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
ho visto che e uscito il nuovo abyss 1.0... ma è compatibile con MIUI - AOSP - AOKP Rom... ho la vk e tra queste ?? non capisco ancora la differenza tra questi 3 gruppi di nerd... scusami x le stupide domande...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aokp-rom.html
-
Quote:
DemySpeak
ho visto che e uscito il nuovo abyss 1.0... ma è compatibile con MIUI - AOSP - AOKP Rom... ho la vk e tra queste ?? non capisco ancora la differenza tra questi 3 gruppi di nerd... scusami x le stupide domande...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aokp-rom.html
Significa che è compatibile con tutto..Tranquillo.. ;)