Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
sono delle rom ics puro, e un kernel dedicato a loro non è compatibile con la vk
Dovrebbe essere compatibile con tutte le Rom.. ;) :*
-
ciao Francys-t
piccolo OT
a te stà andando bene il collegamento?
mi si accavallano le pagine e arriva in ritardo tutto
fine OT
Quote:
Francys-t
Dovrebbe essere compatibile con tutte le Rom.. ;) :*
-
Quote:
dieguccio
ciao Francys-t
piccolo OT
a te stà andando bene il collegamento?
mi si accavallano le pagine e arriva in ritardo tutto
fine OT
A me fa come gli pare..Scrivo e il mess mi appare dopo,che ne sò... Fine OT
-
Quote:
Francys-t
Ti ho scritto di la,flash del firmware attuale che hai, <--- flash del vecchio bootloader,e dopo jiig ;)
Ok, però non hai risposto alla mia domanda! Cosa succede ai permessi di root dopo il jig?
-
Quote:
Blasyo
Ok, però non hai risposto alla mia domanda! Cosa succede ai permessi di root dopo il jig?
Nulla, restano
-
Quote:
Blasyo
Con jig e vecchio bootloader non cambia nulla per il root, rimane
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Con jig e vecchio bootloader non cambia nulla per il root, rimane
Jacocaj from mobile
Allora non sono sicuro di capire quale sia lo scopo del reset del counter. Perché a quanto ne sapevo fino ad ora, serviva a nascondere al servizio assistenza che il telefono era stato manomesso, in modo che loro riconoscano la garanzia. Ma se si hanno i permessi di root, allora chiunque può vederlo.
Quindi il reset di fatto a che serve?
-
Quote:
Blasyo
Allora non sono sicuro di capire quale sia lo scopo del reset del counter. Perché a quanto ne sapevo fino ad ora, serviva a nascondere al servizio assistenza che il telefono era stato manomesso, in modo che loro riconoscano la garanzia. Ma se si hanno i permessi di root, allora chiunque può vederlo.
Quindi il reset di fatto a che serve?
Per vedere se hai i permessi devono scrutare affondo, se non azzeri il counter si vede subito
-
Quote:
dieguccio
Per vedere se hai i permessi devono scrutare affondo, se non azzeri il counter si vede subito
Per vedere i permessi basta cercare l' app superuser o su....
Si vede subito.
Comunque azzerare i counter serve perché in caso di bisogno basta un semplice flash di firmware originale e sei a posto
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Per vedere i permessi basta cercare l' app superuser o su....
Si vede subito.
Comunque azzerare i counter serve perché in caso di bisogno basta un semplice flash di firmware originale e sei a posto
Ah ecco, ora si spiega.
Ora sparo un'altra domanda da noob. Fare un wipe factory reset, equivale a flashare la rom originale?
Chiedo perché non sono sicuro di riuscire a trovare la Rom originale del mio operatore (sono all'estero, tel di un operatore estero), per non parlare del fatto che non ho la più pallida idea di quale versione fosse installata originalmente.