Visualizzazione stampabile
-
perche purtroppo?
ma si chiama nandroid menager?
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Già per quello ci vuole titanium backup purtroppo...
-
Quote:
doremias
Sono stato dirottato qui.... vediamo chi mi puo' aiutare.....
Ho un Galaxy S2 con un firmware cucinato, funziona benissimo tranne un piccolo problemino che si verifica ogni tanto.... cioè durante una chiamata l'audio dell'interlocutore mi arriva in distorsione per alcuni secondi, poi si sitema e poi riprende.... insomma un po' fastidioso..... in un'altra discussione mi hanno consigliato di portarlo in assistenza ma io volevo fare un ultimo tentativo, rimettere il firmware originale brand TRE tramite Odin.... La mia domanda è.... dopo avere provato col firmware originale, se mi accorgo che non ho risolto niente, posso fare senza problemi un RESTORE di un BACKUP fatto precedentemente per riavere il firmware cucinato, le applicazioni e le impostazioni precedenti??? Grazie.... :-)
Fatti un nandroid backup..E dopo puoi fare quello che vuoi..E in caso ripristinarlo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
No ok, per quell è tutto chiaro. Ho ancora una remota speranza che wipe e flash della rom originale possano risolvere i problemi del mio tel, ma secondo me è una questione di hardware, quindi mi sa che dovrò mandarlo in assistenza comunque.. Sic!
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Francys-t
Fatti un nandroid backup..E dopo puoi fare quello che vuoi..E in caso ripristinarlo.. ;)
Mi spieghi meglio?? Come si fa?? Mai fatto!!!! :-/
-
Quote:
dieguccio
kies lo fà, ma non sempre te lo restituisce, quindi la migliore soluzione per la rubrica è averla sincronizzata con un account, tipo gmail, per gli sms puoi usare backup and restore sms, lo trovi gratis sul market
per il registro non sò, ma cerca nel market, potresti trovare una applicazione simile a quella degli sms e risolvi
per le foto , musica, e video , la soluzione è un semplice copia e incolla sul pc
Thx. Per la rubrica ho usato google, per registro e sms l'app consigliata nella guida, cioé https://play.google.com/store/apps/d...Muc21zc3luYyJd
-
Quote:
doremias
Entra in recovery e vai su backup and restore e seleziona backup to internal sd card
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
doremias
Hai i permessi di foto?Se si nel menu hai l'icona cwm,ci clicchi e vai su back up..Fara tutto lui.. ;)
-
Quote:
Blasyo
Si é buono..O anche SMS backup e restore ;)
-
Ho fatto il deep 2 speriamo che ho risolto il problema.
Magari ora con tutto perfettamente pulito un antivirus puó servire? Ho ti butta giù la batteria e basta?
-
a mio parere uno leggero torna sempre utile
comunque il buon senso , quando si scaricano applicazioni è fondamentale
io uso norton free e non mi dà fastidio, come consumi
Quote:
drunk
Ho fatto il deep 2 speriamo che ho risolto il problema.
Magari ora con tutto perfettamente pulito un antivirus puó servire? Ho ti butta giù la batteria e basta?