Visualizzazione stampabile
-
si e rootato sto facendo backup da recovery.
il mio dubbio è adesso sono nella pagina che tu mi hai linkato dieguccio di wanam clico su w 11.7 ma quale link devo cliccare?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
senza root non puoi fare un nandroid
-
Salve ragazzi! Tra pochissime ore arriverà finalmente il jig usb che ho ordinato, potreste rinfrescarmi la memoria su come usarlo per azzerare il counter e quindi togliere il maledetto triangolo giallo? Se non sbaglio bisogna flashare un file da Odin (un vecchio bootloader che non so se sia uguale per tutti, ad ogni modo specifico che sul mio SGS 2 ho su ICS con Rom FrankyBlue13 v2, dove posso trovare il bootloader adatto?) Dopodichè una volta flashato il bootloader da Odin a telefono spento inserisco il jig e aspetto che faccia tutto da solo.. giusto? 2 piccole annotazioni:
1) sono soggetto a perdita di dati?
2) devo fare qualche wipe prima e/o dopo aver usato il jig?
Grazie mille a tutti voi ;)
-
Quote:
dieguccio
ok provo ma il deep 1 è più approfondito del 2?
-
Quote:
ucata71
si e rootato sto facendo backup da recovery.
il mio dubbio è adesso sono nella pagina che tu mi hai linkato dieguccio di wanam clico su w 11.7 ma quale link devo cliccare?
alt!! ma devi fare modding?
allora è meglio sbrandizzare prima
hai salvato la cartella EFS?
-
Quote:
drunk
ok provo ma il deep 1 è più approfondito del 2?
no, ma visto che lo hai già fatto il 2 forse è il flash finale che non è andato a buon fine
quando hai scompattato lo zip lph, hai escluso quello APBOOT?
-
si io te lo avevo detto ceh volevo mettere una rom diversa e tu mi hai consilgioto di inziare con wanam lite
pda:xwlp7
se non mi sbaglio come te, non mi avevi detto ceh dovevo sbrandizzare
Quote:
dieguccio
alt!! ma devi fare modding?
allora è meglio sbrandizzare prima
hai salvato la cartella EFS?
-
Quote:
FoRnAcS
Salve ragazzi! Tra pochissime ore arriverà finalmente il jig usb che ho ordinato, potreste rinfrescarmi la memoria su come usarlo per azzerare il counter e quindi togliere il maledetto triangolo giallo? Se non sbaglio bisogna flashare un file da Odin (un vecchio bootloader che non so se sia uguale per tutti, ad ogni modo specifico che sul mio SGS 2 ho su ICS con Rom FrankyBlue13 v2, dove posso trovare il bootloader adatto?) Dopodichè una volta flashato il bootloader da Odin a telefono spento inserisco il jig e aspetto che faccia tutto da solo.. giusto? 2 piccole annotazioni:
1) non perdi i dati
2) non servono
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
FoRnAcS
Segui questa ci trovi tutte le risposte https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Perfetto quindi basta scaricare il bootloader che sta su quella guida, non interessa versione software e quant'altro?
-
Quote:
dieguccio
no, ma visto che lo hai già fatto il 2 forse è il flash finale che non è andato a buon fine
quando hai scompattato lo zip lph, hai escluso quello APBOOT?
si APBOOT non l'ho messo come diceva la guida