Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
si io te lo avevo detto ceh volevo mettere una rom diversa e tu mi hai consilgioto di inziare con wanam lite
pda:xwlp7
se non mi sbaglio come te, non mi avevi detto ceh dovevo sbrandizzare
forse non era chiaro la situazione wind, adesso non ricordo, ma non è un problema, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
fatto questo, riottieni i permessi e poi sei pronto alla wanam
per scegliere quale, ti prego di postare nel thread wanam, che trovi in firma, da lì posso darti tutti i consigli che vuoi ;)
salva la cartella EFS se non lo hai fatto
PS: comunque sbrandizzare lo devi fare per qualunque rom che scegli, non una indicazione solo della wanam ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Perfetto quindi basta scaricare il bootloader che sta su quella guida, non interessa versione software e quant'altro?
no, come vedi è unico, non ci sono precisazioni su firmware o altro
-
ho un galaxy s2 con ICS 4.0.3 marchiato TIM. Non ho mai fatto nessuna modifica, posso installare il kernel Siyah(previa installazione recovery clockwork) al volo? e se sì posso tornare al kernel originale?
grazie e ciao
-
ok 9intanto mi riocopio tutti parametri per sms, mms per quanto riguarda poi la connessione dati internet dove trovo la guida?
perceh se non ho capito male sbrandizzare vuol dire cancellare pure queste impostazioni o mi sbaglio?
Quote:
dieguccio
forse non era chiaro la situazione wind, adesso non ricordo, ma non è un problema, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
fatto questo, riottieni i permessi e poi sei pronto alla wanam
per scegliere quale, ti prego di postare nel thread wanam, che trovi in firma, da lì posso darti tutti i consigli che vuoi ;)
salva la cartella EFS se non lo hai fatto
PS: comunque sbrandizzare lo devi fare per qualunque rom che scegli, non una indicazione solo della wanam ;)
-
Quote:
ucata71
ok 9intanto mi riocopio tutti parametri per sms, mms per quanto riguarda poi la connessione dati internet dove trovo la guida?
perceh se non ho capito male sbrandizzare vuol dire cancellare pure queste impostazioni o mi sbaglio?
no, ti sbagli, non si cancellano, comunque se vuoi stare tranquillo
profili di rete, clicchi e clicchi su quello che ti esce e trovi tutte le impostazioni degli apn
-
Quote:
klan
ho un galaxy s2 con ICS 4.0.3 marchiato TIM. Non ho mai fatto nessuna modifica, posso installare il kernel Siyah(previa installazione recovery clockwork) al volo? e se sì posso tornare al kernel originale?
grazie e ciao
puoi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
così salti il cf-root e niente triangoli o avvisi
e si dopo puoi rifare la procedura usando il kernel ufficiale, oppure riflashando con odin la tua rom stock
-
Quote:
dieguccio
ti ringrazio della risposta. in questo modo non dovrei invalidare la garanzia o sbaglio?per scaricare il kernel originale lo trovo al link che hai postato o da altra parte?
grazie e ciao
-
ok
mi avvio a sbrandizzare
che vuol dire questa nota?
N.B. potete anche fare il cambio diretto del CSC portandolo a ITV se già non l'avete....facendo questa operazione otterrete un Factory Reset ugualmente....
Quote:
dieguccio
no, ti sbagli, non si cancellano, comunque se vuoi stare tranquillo
profili di rete, clicchi e clicchi su quello che ti esce e trovi tutte le impostazioni degli apn
-
Quote:
klan
ti ringrazio della risposta. in questo modo non dovrei invalidare la garanzia o sbaglio?per scaricare il kernel originale lo trovo al link che hai postato o da altra parte?
grazie e ciao
ogni operazione di modding invalida momentaneamente la garanzia
se hai bisogno dell' assistenza, ti basta flashare il firmware stock e sei apposto
a quel link , c'è la guida, nulla di più
-
Quote:
dieguccio
ogni operazione di modding invalida momentaneamente la garanzia
se hai bisogno dell' assistenza, ti basta flashare il firmware stock e sei apposto
a quel link , c'è la guida, nulla di più
sì intendevo che in caso dovessi portare il cell in assistenza basta ricaricare il firmware originale(4.0.3 TIM). giusto?
viene "segato" anche il recovery clockworld in caso di ripristino?