Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ok
mi avvio a sbrandizzare
che vuol dire questa nota?
N.B. potete anche fare il cambio diretto del CSC portandolo a ITV se già non l'avete....facendo questa operazione otterrete un Factory Reset ugualmente....
significa che facendo quella operazione, che serve per ottenere il CSC itv, equivale a un wipe data/un ripristino dati di fabbrica, perdi tutti i dati
-
Quote:
klan
sì intendevo che in caso dovessi portare il cell in assistenza basta ricaricare il firmware originale(4.0.3 TIM). giusto?
viene "segato" anche il recovery clockworld in caso di ripristino?
scusami , ma cerca di usare termini più chiari ;) altrimenti ci confondiamo con i termini
non avrai la CWM con quella guida, serve per flashare il kernel siyah o altro direttamente, non ti attiva triangolo o altro, ma non ti dà nemmeno i permessi di root, hai solo il kernel modificato
con il flash della stock tim, si elimina tutto e sei in garanzia
-
beh ho trovato una guida che mi fa caricare il recovery clockworld e successivamente il kernel siyah 3.2.5.1(senza wipe) ma avevo il dubbio di come tornare al firmware originale...
thanks
-
Quote:
dieguccio
Fatto tutto passo passo rubrica funziona e pure le telefonate meno male ora stasera testo per bene tutto e ti faccio sapere ma devo installare ITV facendo la procedura del codice imei come in guida deep 1 di quel'altra ?
-
se lo fai perdi tutti i dati, ma se lo hai fatto prima non c'è bisogno
Quote:
drunk
Fatto tutto passo passo rubrica funziona e pure le telefonate meno male ora stasera testo per bene tutto e ti faccio sapere ma devo installare ITV facendo la procedura del codice imei come in guida deep 1 di quel'altra ?
-
ok allora non lo faccio questo cambio diretto del csc a itv
Quote:
dieguccio
significa che facendo quella operazione, che serve per ottenere il CSC itv, equivale a un wipe data/un ripristino dati di fabbrica, perdi tutti i dati
-
se ti servira la garanzia , devi ripristinare tutto, compreso quello, quindi lo farai se serve ;)
Quote:
ucata71
ok allora non lo faccio questo cambio diretto del csc a itv
-
ok
ma una domanda strana,ero che stavo aspettando che scaricasse il file per sbrandizzare, tocco il mio sg2 e mi accorgo che misteriosamente appena pooggio il dito sul display mi spunta tipo un pallino bianco che segue il movimeto del mio dito, il quasiasi occasione io appoggi il dito sul disply, mai successo, e mai attivato questa opzione, manco so se è un opzione.
ho spento, riavviato , ma niente da fare è sempre la
che devo fare?
Quote:
dieguccio
se ti servira la garanzia , devi ripristinare tutto, compreso quello, quindi lo farai se serve ;)
-
Quote:
ucata71
ok
ma una domanda strana,ero che stavo aspettando che scaricasse il file per sbrandizzare, tocco il mio sg2 e mi accorgo che misteriosamente appena pooggio il dito sul display mi spunta tipo un pallino bianco che segue il movimeto del mio dito, il quasiasi occasione io appoggi il dito sul disply, mai successo, e mai attivato questa opzione, manco so se è un opzione.
ho spento, riavviato , ma niente da fare è sempre la
che devo fare?
impostazioni, sviluppo, mostra tocco
-
mitico grazie intanto sto scaricando il file apena pronto mi faccio sentire
Quote:
dieguccio
impostazioni, sviluppo, mostra tocco