Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a mettere la VX ics...
ma maledetto ha il laucher apex...
con il laucher ero capace anch'io a creare quel tema ,senza neanche sbrandizzare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
per me è arabo...........:)
In rilievo ci sono varie guide, leggile e saprai di cosa si parla
Buona lettura ;)
-
ciao ma quando il telefono diventa molto caldo è colpa del kernel o della rom flashata?
-
Quote:
clod77
ciao ma quando il telefono diventa molto caldo è colpa del kernel o della rom flashata?
Dipende da cosa facevi e che kernel stai usando
-
Quote:
hector100
sono riuscito a mettere la VX ics...
ma maledetto ha il laucher apex...
con il laucher ero capace anch'io a creare quel tema ,senza neanche sbrandizzare...
Ma infatti la vk non è una ics pura, comunque le rom hanno altro oltre un launcher
-
Quote:
dieguccio
Dipende da cosa facevi e che kernel stai usando
stavo facendo vedere i video e le foto fatte in vacanza a un mio amico...ed è diventato incandescente soprattutto dietro dove c'è la fotocamera....il kernel quello della rom...dovrebbe essere siyah
-
Quote:
clod77
stavo facendo vedere i video e le foto fatte in vacanza a un mio amico...ed è diventato incandescente soprattutto dietro dove c'è la fotocamera....il kernel quello della rom...dovrebbe essere siyah
Io proverei un cambio kernel, spesso può essere quella la causa di riscaldamenti anomali ;)
-
Quote:
clod77
Un uso intensivo crea calore, ti devi preoccupare se lo fa da solo, comunque chiedi nel thread della rom, se ci sono riscontri
-
Quote:
dieguccio
Un uso intensivo crea calore, ti devi preoccupare se lo fa da solo, comunque chiedi nel thread della rom, se ci sono riscontri
la rom che ho messo è questa ROM -( 20/05/12 ) TurkbeyRom Ics V9 4.0.3 Blue-Black Themed XWLPD ONL0NE - xda-developers adesso ho provato a mettere abyss 3.2 vedremo
-
Quote:
clod77
Prova con il kernel,, e casomai non va, allora è la rom