Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
ho un s2 presi e un nexus s , il secondo ha il display rotto...... oggi mio cuggino mi ha portato un s2 che a furia di moddare ha fatto fuori la cartella efs della quale non ha fatto la copia..... a lui non serve ed io me lo sono comprato per pezzi di ricambio
volevo chiedervi: se prendo la cartella efs del mio nexus e la copio nel suo il tel ho speranze di recuperare il suo s2?
il codice imei è legato al modello nel quale è stato inserito?
Il codice IMEI è strettamente legato al device a cui appartiene,è illegale portare un altro IMEI su quell's2
-
Quote:
Menego90
Il codice IMEI è strettamente legato al device a cui appartiene,è illegale portare un altro IMEI su quell's2
ma mica l'imei è rubato.... i cel sono attualmente tutti e tre di mia proprietà
-
Quote:
peppe1979
Ognuno è a se,con un so codice imei..Quindi non si può fare..STOP!!
-
Quote:
peppe1979
Vediamo se così ti è più chiaro:
E' come se possedessi tre macchine ma usassi una targa sola su tutte e tre !!!!!
-
un grazie particolare x gli aiuti a Menego90..Francys-t e Dieguccio per il loro continuo lavoro nella comunità....oltre ai nostri mitici MOD di sezione ;)
-
dieguccio ma dopo aver caricato l file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV per fare il sg2 no brand quale file devo caricare per wanam v 11.7?
Quote:
dieguccio
significa che facendo quella operazione, che serve per ottenere il CSC itv, equivale a un wipe data/un ripristino dati di fabbrica, perdi tutti i dati
-
ti ho chiesto gentilmente di postare nel thread, semplicemente perchè qui spammiamo ;)
vieni di là al volo e ti dico ;)
grazie per la comprensione
Quote:
ucata71
dieguccio ma dopo aver caricato l file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV per fare il sg2 no brand quale file devo caricare per wanam v 11.7?
-
Quote:
Andromeda1968
un grazie particolare x gli aiuti a Menego90..Francys-t e Dieguccio per il loro continuo lavoro nella comunità....oltre ai nostri mitici MOD di sezione ;)
mi associo ai ringraziamenti verso Dieguccio e menego90 per la presenza, competenza e educazione che mettono nel contribuire a questa sezione.
p.s. anche se menego90 se potessi lo bannerei, non si vuole tagliare i capelli rotfl
-
Ragazzi, vorrei avere i permessi di root per il mio samsung galaxy s2 tim nfc, ho visto che bisogna fare passaggi diversi, avete postato una guida? c'è per caso un video? perché sono alle prime armi :( aiutate una povera ragazza in difficoltà XD
-
Quote:
alexdaftpunk91
Ragazzi, vorrei avere i permessi di root per il mio samsung galaxy s2 tim nfc, ho visto che bisogna fare passaggi diversi, avete postato una guida? c'è per caso un video? perché sono alle prime armi :( aiutate una povera ragazza in difficoltà XD
Che versione hai, ics o gingerbread?