Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
mi associo ai ringraziamenti verso Dieguccio e menego90 per la presenza, competenza e educazione che mettono nel contribuire a questa sezione.
p.s. anche se menego90 se potessi lo bannerei, non si vuole tagliare i capelli rotfl
piuttosto di ringraziare menego mi dimetto rotfl
-
Quote:
jacobrucia
mi associo ai ringraziamenti verso Dieguccio e menego90 per la presenza, competenza e educazione che mettono nel contribuire a questa sezione.
p.s. anche se menego90 se potessi lo bannerei, non si vuole tagliare i capelli rotfl
Prego é...hahahahha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Prego é...hahahahha
forse non te lo ricordi ma tu rientri nei un mitici moderatori rotflrotfl o vuoi tornare senior droid?
-
Quote:
jacobrucia
forse non te lo ricordi ma tu rientri nei un mitici moderatori rotflrotfl o vuoi tornare senior droid?
Ahahah roftlroftl no no va bene cosi ;) :*
-
Quote:
jacobrucia
Che versione hai, ics o gingerbread?
Ho ICS 4.0.3
-
Esiste un qualche tipo di batteria maggiore per GS2, magari ufficiale samsung, e cosa ne pensate? :)
-
raga consiglio veloce ultimamente con ics stock il tel quando vai in standby mi si spegne pensavo fosse la batteria che non e era buona ed ho rimesso l'originale ma lo fa lo stesso che cosa dovrei fare?
-
Quote:
Tallemalle
Esiste un qualche tipo di batteria maggiore per GS2, magari ufficiale samsung, e cosa ne pensate? :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
Quote:
Tallemalle
Mi correggo da solo, ho visto quella da 2000 mah ... cosa ne pensate?
-
c'è la 2000 mha
chiedi nel thread accessori samsung
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Quote:
Tallemalle