Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
sono sempre io.... navigano un pò in giro ho più o meno visto che entrando nella cartella etc. ci sono i file del wifi... praticamente il mio telefono non mi dà più l'indirizzo MAC del dispositivo e forse per questo non riesce più a collegarsi e a non funzionare.... sapete qualcosa?
-
CIAO a tutti, cercando sul web ho trovato queste rom Samsung Galaxy S II Android Roms le conoscete qualcuna, quale di queste è in italiano?? vorrei provarle, soppratutto le varianti della miui...consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
CIAO a tutti, cercando sul web ho trovato queste rom
Samsung Galaxy S II Android Roms le conoscete qualcuna, quale di queste è in italiano?? vorrei provarle, soppratutto le varianti della miui...consigli??
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1494191
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
oddio sono quasi trooooooooooppe!! ahahah c'è l'imbarazzo della scelta :)
Quote:
riccardoPolaris
-
siao la Ollo che la omega sono presenti anche nel forum
usa il tasto cerca
comunque devi decidere che tipo di rom vuoi usare, una su base samsung oppure una aosp?
leggi le prime pagine delle rom e capirai se sono quello che ti interessa
Quote:
droidmax
oddio sono quasi trooooooooooppe!! ahahah c'è l'imbarazzo della scelta :)
-
E infatti la cosa diffice e questa...io diciamo cerco una rom che abbia una bella interfaccia curata come la miui...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
E infatti la cosa diffice e questa...io diciamo cerco una rom che abbia una bella interfaccia curata come la miui...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora io ti consiglio una AOSP/AOKP
-
Ragazzi come faccio a vedere la verisone del firmware della mi fotocamera del modem ecc? Vorrei capire se esiste qualche aggiornamento che li migliori. E se c'è mi sapreste dire dove trovarli?
SGS2
-
dopo aver aggiornato ad ics ho un problema wi fi ci mette tantissimo per accendersi ho provato con un wipe cache ma nulla... volevo fare un downcrade a ginger però ho paura del pericolo di brick che c'è se viene fatto un data factory
voi cosa ne dite??
-
Quote:
broke31
dopo aver aggiornato ad ics ho un problema wi fi ci mette tantissimo per accendersi ho provato con un wipe cache ma nulla... volevo fare un downcrade a ginger però ho paura del pericolo di brick che c'è se viene fatto un data factory
voi cosa ne dite??
Hai provato un ripristino di fabbrica prima??Occhio che perdi tutto peró ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2