Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubick
pda: I9100xwlpd
phone: I9100xxlpw
csc: I9100timlp4
Ragazzi aspetterei ancora una rispostea! =(
-
Quote:
rubick
Ragazzi aspetterei ancora una rispostea! =(
Che ti serve sapere?
-
Quote:
Francys-t
Che ti serve sapere?
Avevo chiesto precedentemente se era possibile aggiornare i vari firmware del mio sgs2 singolarmente come modem,fotocamera eccc. Solo che mi è stato detto di no e che si potevano solo aggiornare tutti insieme. Mi hanno detto di postare le mie info ed eccole li! =)
-
Quote:
rubick
Avevo chiesto precedentemente se era possibile aggiornare i vari firmware del mio sgs2 singolarmente come modem,fotocamera eccc. Solo che mi è stato detto di no e che si potevano solo aggiornare tutti insieme. Mi hanno detto di postare le mie info ed eccole li! =)
Aggiornare no,ma cambiare,almeno la parte del modem si..Il Firmware è tutto un blocco..La fotocamera non si può aggiornare..Che io sappia ;)
-
Quote:
Francys-t
Aggiornare no,ma cambiare,almeno la parte del modem si..Il Firmware è tutto un blocco..La fotocamera non si può aggiornare..Che io sappia ;)
E dove li posso trovare? Cmq aggiornando avrei miglioramenti? Questi che ho io sono vecchi? Ho ics Tim
-
Quote:
rubick
E dove li posso trovare? Cmq aggiornando avrei miglioramenti? Questi che ho io sono vecchi? Ho ics Tim
1) I modem li trovi anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
2) Hai se non erro l'ultimo aggiornamento brand..Quindi per quello dovrai aspettare ;)
-
dove posso chiedere consigli sulle rom
-
Quote:
Gabriel96
dove posso chiedere consigli sulle rom
In che senso?
-
tipo chiedere qual'e la piu stabile fra 2 rom
-
Quote: