Visualizzazione stampabile
-
se il mio pc riuscisse a installare i driver tramite quel pseudo programma che si chiama kies ne sarei felicissimo!!!!questo è un altro problemone che mi sta facendo odiare la samsung e kies!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
se il mio pc riuscisse a installare i driver tramite quel pseudo programma che si chiama kies ne sarei felicissimo!!!!questo è un altro problemone che mi sta facendo odiare la samsung e kies!!!
sistema operativo?
-
ti dice installazione abortita perchè non hai il root e quindi hai una cwm stock... fai il root... e vedrai che andando in recovery cambia molto... dopo aver fatto il root ci puoi mettere su modem... rom.. kernel... ci puoi fare quello che vuoi :)
Quote:
danilo74
Salve perke nn riesco tramite recovery a sostituire modem anzi ci sono ruuscito una volta a mettere il KL1 ora volevo provare altri modem e mi dice istallazione abortita ho un galaxy s2 ics senza nessuna modifica!!! Anzi visto ke mi trovo perke se provo a scaricare i file dalla prima pagina l app mi crascia????
-
Scusa perke due modem li ho cambiati e gli altri nn me li fa installare! Se c'era bisogno del root nessuno si doveva installare!!! Cmq ho windows7
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Scusa perke due modem li ho cambiati e gli altri nn me li fa installare! Se c'era bisogno del root nessuno si doveva installare!!! Cmq ho windows7
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
scarica i driver da qui
SAMSUNG_USB_Driver_1.5.4.0.exe 23,04 MB
(fonte XDA [Driver][23.12.2011]SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones ♣LATEST VERSION♣ - xda-developers)
metti il gs2 in download mode (vol giu+ power+ home)
collegalo al pc
appena odin lo riconosce inserisci il modem scelto in phone e premi start
-
Ma odin nn mi riconosce il cell!!!!sono troppo incazzatooooo!!! Come devo fare???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Ma odin nn mi riconosce il cell!!!!sono troppo incazzatooooo!!! Come devo fare???
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
hai installato i driver?
hai chiuso kies e antivirus?
metti il gs2 in download mode?
in odin hai un quadrato colorato di giallo con scritto una porta COM?
-
Quote:
danilo74
scaricati i driver senza installare kies
-
mi consigliate un buon kernel per s2 ics tim non nfc con firmware originale??
-
Quote:
Menego90
Allora prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte e cerca la rubrica e cancellane i dati e la cache,occhio che perdi i contatti sincronizzali con google
purtroppo anche così non funziona...
faccio un numero e poi si blocca e mi restituisce l'errore "la rubrica si è arrestata".
Al momento l'unica versione 4.0.3 che funziona è la 9100P tim.
Veramente strano!