Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hppben
purtroppo anche così non funziona...
faccio un numero e poi si blocca e mi restituisce l'errore "la rubrica si è arrestata".
Al momento l'unica versione 4.0.3 che funziona è la 9100P tim.
Veramente strano!
Ma il tuo in origine era un I9100P o normale?
-
Quote:
Menego90
Ma il tuo in origine era un I9100P o normale?
normale 9100 tim
-
Quote:
sotho
mi consigliate un buon kernel per s2 ics tim non nfc con firmware originale??
AbissICS ;);)
-
Quote:
hppben
normale 9100 tim
Ma in pratica come hai fatto quest'aggiornamento??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gaet651
ciao a tutti . Probabilmente nelle 900 pagine del trend c'è la soluzione, e per questo vi chiedo scusa, ma da quando ho installato la rom vk 4.3 non riesco più a vedere le foto del chiamante in uscita e entrata. Ho provato i soliti 3 wipe e addirittura dep2 ma nulla da fare, ho cambiato anche la rom nulla. Forse esiste un impostazione che io non conosco e che la rom in ha cambiato?
chiedo ancora scusa. ma c'è qualcuno che mi può aiutare? Premetto che se faccio un nandroid restore della vk 4.1 tutto funziona, ma se metto un rom diversa non mi vede le foto anche se le elimino e le rimetto. :o
Grazie
-
Quote:
gaet651
chiedo ancora scusa. ma c'è qualcuno che mi può aiutare? Premetto che se faccio un nandroid restore della vk 4.1 tutto funziona, ma se metto un rom diversa non mi vede le foto anche se le elimino e le rimetto. :o
Grazie
Adesso cosa monti?
-
Quote:
dieguccio
Adesso cosa monti?
adesso monto la STEULM XWPF , ma non mi sembra sia questa rom a dare problemi, perchè dopo aver fatto il dep2 ho montato la stok samsung e mi dava lo stesso problema. Non capisco perchè dalla lettera A a alla Q le foto non funzionano e dalla lettera P in poi Funziona tutto. Probabilmente ci deve essere qualche settaggio a resettare .
-
Quote:
gaet651
adesso monto la STEULM XWPF , ma non mi sembra sia questa rom a dare problemi, perchè dopo aver fatto il dep2 ho montato la stok samsung e mi dava lo stesso problema. Non capisco perchè dalla lettera A a alla Q le foto non funzionano e dalla lettera P in poi Funziona tutto. Probabilmente ci deve essere qualche settaggio a resettare .
Anche se ci fosse un settaggio, con il deep si cancella, riprova a resettare
-
Quote:
dieguccio
Anche se ci fosse un settaggio, con il deep si cancella, riprova a resettare
ma sei sicuro che cancella tutto? a me non sembra, ad esempio, se cancellasse tutto perchè quando all'inizio setto il cell si ricorda del mio nome e cognome?
-
Quote:
gaet651
ma sei sicuro che cancella tutto? a me non sembra, ad esempio, se cancellasse tutto perchè quando all'inizio setto il cell si ricorda del mio nome e cognome?
Quella del nome è l'unica cosa che ho trovato anche io, vero, comunque se usi titanium o similare per ripristinare, se hai un problema con i contatti, se li porta dietro, quindi dovresti fare un backup, togliendo la spunta a rubrica e contatti, così al ripristino non li tocca