Si ti consiglio di farne almeno 2 prima ma tre è meglio , considerala come fosse una rom![]()
ReValeX (28-05-12)
Dipende da cosa flashi, per le rom ci sono le indicazioni in prima pagina, per questa prima istallazione deodex non serve il wipe data, dopo il flash rifai il cache, non posso vedere il link che hai postato, sono da cellulare, il domination scegli quello deodex, fatti consigliare il link nel thread della lpf
Si si flashato sopra, e ricorda, prima di flasharle, sempre un nandroid![]()
ReValeX (28-05-12)
thanks come sempre Menego!Ho anche letto che alcuni consigliano di fare un deep 1 ogni tanto quando si cambiano parecchie rom o firmware..tu che mi consigli al riguardo?
oook! il link era per avere la conferma se era la lpf deodex ma sarà sicuramente quello! ora faccio subito!![]()
Ultima modifica di ReValeX; 28-05-12 alle 19:46
mi risponde qualcuno alla mio domanda e urgentissimo
Salve a tutti ho un Galaxy s2 con cyanogenmod 9 volevo sapere se si poteva mettere lo scrolling con rimbalzo nei menu tipo quello di iOS, visto che si possono cambiare anche gli effetti di transizione con un programma mi chiedevo se c'era un tool che permetteva di fare ciò, grazie.![]()
ciao meglio flashare l italiana XWLPS o la polacca XXLPW o la nobrand XWLP7 ????
grazie