CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1406 di 3787 primaprima ... 4069061306135613961404140514061407140814161456150619062406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,051 a 14,060 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

a titolo informativo, ho risolto il problema del "unable to write to ums lunfile" in recovery dopo il deep clean 2 ICS, flashando tramite odin, il kernel Siyah v3.4.1....... e chi lo fa più un deep clean -.-

O.T.: cmq dieguccio, ho notato che sei di formia, io sono di fondi..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    a titolo informativo, ho risolto il problema del "unable to write to ums lunfile" in recovery dopo il deep clean 2 ICS, flashando tramite odin, il kernel Siyah v3.4.1....... e chi lo fa più un deep clean -.-

O.T.: cmq dieguccio, ho notato che sei di formia, io sono di fondi..
    dai, una soluzione l'hai trovata, anche se resta strano il perchè non leggesse la sd interna mha!!

si, abito a formia
    fine ot

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio che mi assilla XD

Allora io ho installato, tramite Mobile Odin Pro, la Rom ICS LPF Originale e poi sempre tramite Mobile Odin Pro ho installato la CWM di ChainFire

In questo modo ho tutti i counter a 0 e nessun triangolo giallo

La mie domande sono le seguenti:
    1) che differenze ci sono tra la CWM di Chainfire e la CWM che ti dice di scaricare la App Rom Manager che si trova nel market ?
    perchè sono andato a installare quella APP e mi dice che non ho la CWM installata (probabilmente intendono la loro) e allora mi chiedevo quali fossero le differenze

2) Se io adesso tramite la Rom Manager del Market installassi la loro CWM
    - incontrei problemi?
    - Il counter aumenterebbe?
    - Mi apparirebbero triangoli gialli?

Grazie a tutti in anticipo

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio

Allora io ho installato, tramite Mobile Odin Pro, la Rom ICS LPF Originale e poi sempre tramite Mobile Odin Pro ho installato la CWM di ChainFire

1) che differenze ci sono tra la CWM di Chainfire e la CWM che ti dice di scaricare la App Rom Manager che si trova nel market ?
    perchè sono andato a installare quella APP e mi dice che non ho la CWM installata (probabilmente intendono la loro) e allora mi chiedevo quali fossero le differenze

- incontrei problemi?

Io ti consiglio di evitare rom manager se con la CWM che hai non hai problemi

6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

BadCluster (22-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio

- incontrei problemi?

Sul sito di rom manager viene indicata come versione della recovery la 4, la versione 5.8 che vedi è quella touch

Invece dal cf root si evince che la recovery installata sia la 5.5, ancora però non touch

Quindi ti dirà che non è installata poiché non hanno la stessa versione...
    Il risultato dell'installazione della recovery da rom manager sarebbe un downgrade della recovery, quindi non ti consiglio di farlo. Ma come funzionalità non dovrebbero essere diverse.
    Per azzerare counter e levare il warning senza problemi usa Triangle Away!

Tutto questo te li dico basandomi sulle immagini, non ho mai usato Rom Manager....
    EDIT: dai un'occhiata qui così puoi usare odin, se necessario, senza problemi per counter e warning
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1187014
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

BadCluster (22-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un po' di aiuto. Ho un SGS2 brand 3 con Gingerbread 2.3.5 che ho rootato con il metodo Doomlord. Da un po' di tempo il telefono mi sta dando un problema non banale (il display resta sempre acceso quando collegato all'alimentatore), e vorrei provare ICS e magari qualche ROM custom per vedere anche di prolungare la batteria del terminale.
    Ora, mi potreste suggerire una sequenza di passi da seguire? Innanzitutto vi chiedo: prima di procedere devo necessariamente debrandizzarlo?

Ho già scaricato Mobile Odin PRO e ROM Manager, ma prima di fare casini vorrei un attimo di aiuto ;-)

Grazie

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnovi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un po' di aiuto. Ho un SGS2 brand 3 con Gingerbread 2.3.5 che ho rootato con il metodo Doomlord. Da un po' di tempo il telefono mi sta dando un problema non banale (il display resta sempre acceso quando collegato all'alimentatore), e vorrei provare ICS e magari qualche ROM custom per vedere anche di prolungare la batteria del terminale.
    Ora, mi potreste suggerire una sequenza di passi da seguire? Innanzitutto vi chiedo: prima di procedere devo necessariamente debrandizzarlo?

Ho già scaricato Mobile Odin PRO e ROM Manager, ma prima di fare casini vorrei un attimo di aiuto ;-)

Grazie
    Prima leggi un pò qua e quà: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html

Ora ti spiego come devi procedere per ottenere ICS no brand:

Prima di tutto devi passare ad ICS seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

Occhio ad impostare Odin come da immagine in ICS FLASH FIRST TIME. Non sò cosa sia il metodo Doomlord, ma la Recovery per i fare i wipe come dice la guida ce l'hai?? Inoltre il passaggio ti cancella tutto... Quindi backuppati quello che ti serve....

Se non avessi la Recovery classica per fare i wipe flashala con Odin seguendo questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nfire-ics.html
    Trovi anche il link da dove scaricare il chainfire o Cf-Root.

Ora sei passato ad ICS con firmware LPH no brand.... Ora devi aggiornare scaricando l'ultimo italiano no brand LPF da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
    e seguendo questa guida usando il firmware LPF https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Alla fine ottieni i permessi di root seguendo la guida linkata prima ma utilizzando il Cf-Root o Chainfire per LPF che scarichi dal suo thread.
    Infine azzeri counter e rimuovi Warning senza problemi con questa app: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

Alla fine avrai un nobrand aggiornato all'ultima versione italiana ufficiale... Da qui in poi puoi sbizzarirti con il Modding
    Prima di cominciare a fare modding fatti un nandroid backup dalla recovery così da avere sempre un backup pronto per ripristinare il sistema all'ultima versione italiana nobrand. E salvati la cartella EFS.. Se vedi i primi due link capirai..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ilnovi (22-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve
    scusate ho un problema...avevo messo con le operazioni riportate nel topic l'audio Beats su il mio S2 con Cyano 9 anche con il reltivo player...ora anche cambiando rom mi da sempre un errore quando apro l'applicazione della musica...qualcuno sa aiutarmi?! grz...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, mi sapete dire l'ultima versione ufficiale samsung?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieleirr Visualizza il messaggio
    salve
    scusate ho un problema...avevo messo con le operazioni riportate nel topic l'audio Beats su il mio S2 con Cyano 9 anche con il reltivo player...ora anche cambiando rom mi da sempre un errore quando apro l'applicazione della musica...qualcuno sa aiutarmi?! grz...
    Ripeti le operazioni riportate nel topic di audio Beats.. il problema sarà causato dal cambio della Rom... Se non dovesse funzionare parti da base pulita, cambi con la rom che vuoi ed infine segui le operazioni per avere Beats e relativo player.. Se così non dovesse ancora funzionare allora la rom che hai scelto fa i capricci con audio Beats....

Pagina 1406 di 3787 primaprima ... 4069061306135613961404140514061407140814161456150619062406 ... ultimoultimo
Ultima pagina