Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kestrel
Salve ragazzi, ho un problema. Avevo una vecchia versione di ics non ricordo quale. Oggi decido di mettere la rom di cis la cm9 by cis. Inizio a fare un format della sd interna seguita da un ripristino dati di fabbrica, in seguito a questa ultimo passo il tel si riavvia e rimane bloccato sulla schermata iniziale, quella con la scritta bianca samsung s2. Non entra neanche più in recovery mode ma solo in download mode.
Come devo procedere? con odin flasho l'ultimo firmware italia?
Grazie
Almeno sei sicuro che avevi ics itv?
Ho letto, non ricordi quale, se eri no brand, si usa la lpf
-
Quote:
imkey
Salve a tutti sono nuovo del forum se non sbaglio questo è il posto giusto dove chiedere aiuto!
Vi spiego ho provato ad aggiornare il mio gs2 con odin a ics ma mentre la procedura andava avanti odin si è bloccato, come per incanto mi sono ritrovato il mio telefono brickato,(con la bella immagine telefono,triangolo,computer). Ora ho provato con OneClickUnbrick ma mi chiede i driver samsung usb l'installa ma fallisce sempre la procedura, ho aqcuistato la jig usb ma niente da fare tolgo la batteria per un paio di minuti la rimetto attaco la jig e voilà telefono,triangolo,compuer.
Cosa mi rimane da fare? Mandarlo in assistenza?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso aiuto!!!
P.S. : dimenticavo non entra ne in download mode ne in recovery mode.
Se nemmeno il jig lo rianima, non hai alternativa
-
Quote:
dieguccio
Almeno sei sicuro che avevi ics itv?
Avevo una modding rom non una versione ufficiale di ics, questo è sicuro
-
Quote:
dieguccio
Se nemmeno il jig lo rianima, non hai alternativa
Si possono accorgere che ho provato a cambiare il firmwere? cosi facendo invalidano la garanzia?
-
Quote:
Kestrel
Avevo una modding rom non una versione ufficiale di ics, questo è sicuro
Non hai un nandroid in memoria?
-
Quote:
dieguccio
Si ma non mi entra in recovery mode. Come lo rimetto
-
Quote:
dieguccio
Allora flash di una stock con odin
-
raga ma a me non mi aiuta nessuno ?:'( odin non mi da sempre fail asp che ora vi dico il codice errore:
anzi vi allego uno screen và
http://i1192.photobucket.com/albums/...4/odinfail.jpg
-
Quote:
federico54
raga ma a me non mi aiuta nessuno ?:'https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/102247-sos-modding-aiuti-e-malfunzionamenti-relativi-ad-operazioni-di-modding-galaxy-s2-post1628575.html#post1628575\" rel=\"nofollow\">
da dove scarichi il cf root?...vedo nell'immagine una guida di un altro forum...se hai scaricato i file dali...chiedi in quel forum...
edit:
scrivi a chi ha postato la guida in quel forum...il file cfroot l'hai scaricato da li...... ho provato a vedere il nome del file ed è uguale al tuo messo nel pda che si vede nell'immagine.
qui si aiuta per le nostre guide se ci sono problemi.