Visualizzazione stampabile
-
domanda veloce c'e modo di mettere il kernel originale senza rispristinare i dati di fabrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
domanda veloce c'e modo di mettere il kernel originale senza rispristinare i dati di fabrica?
Col ripristino dei dati di fabbrica non ripristini il kernel,devi riflashare il tuo firmware
-
Ho salvato la cartella efs facendo copia e incolla nella micro sd basta questo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Roby1988
Ho salvato la cartella efs facendo copia e incolla nella micro sd basta questo?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma è vuota o no??
Se è vuota vuol dire che non hai i permessi di root se invece c'è tutto allora per sicurezza copiala anche sul pc
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai, ics o gb, devi fare il root?
ics 4.0.3 slovacco da quello che mi è stato detto (ors)
volete il pda e tutto?
si devo rootarlo. (aiutatemi con le parole pls perchè proprio... sono nabbo >.<)
diavolo scusa x prima ma ho preso il primo che ha messo google non ho pensato di che forum fosse sinceramente non ci ero manco mai stato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ma è vuota o no??
Se è vuota vuol dire che non hai i permessi di root se invece c'è tutto allora per sicurezza copiala anche sul pc
No no e.piena..siccome ho letto di fare backup volevo sapere se bastava copiarla in micro..la copio anche al pc ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
federico54
ics 4.0.3 slovacco da quello che mi è stato detto (ors)
volete il pda e tutto?
si devo rootarlo. (aiutatemi con le parole pls perchè proprio... sono nabbo >.<)
diavolo scusa x prima ma ho preso il primo che ha messo google non ho pensato di che forum fosse sinceramente non ci ero manco mai stato :D
Ce ne sono 2 scegli quella che vuoi a seconda di cosa vuoi farci dopo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
-
Ragazzi salve a tutti. Ho la cyano 9 e vorrei chiedervi se c'è modo di mettere il bootlogo originale del gs2. Ho provato ad estrarlo dal firmware originale ma il formato è diverso. Per caso qualcuno può fornirmi il bootlogo del gs2 in zip?
p.s. ho postato altre volte questa domanda nel 3d della cyano ma nessuno mi risponde...
-
Quote:
dieguccio
Allora flash di una stock con odin
Devo flashare con pit o senza?
-
Quote:
slaap
ti dicevo che ho provato più pc e cavi e tutto...
io ho una versione xwlp7
se faccio il factory reset mi mette sempre la 4.0.3 riesco a nche a vederlo sul pc per una volta poi però mi si blocca odin
Ma lo metti in download mode, diventa gialla la casella e ti fallisce il flash oppure non diventa neanche gialla la casella?
Hai kies istallato? Per i driver...
Jacocaj from mobile