Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto impazzendo, sono nuovo e non so dove postare la discussione..ho preso di recente il galaxy s3 e non riesco a farlo connettere alla mia rete wifi dopo aver messo il codice corretto in quanto mi dice ''errore di autenticazione''! mentre passeggiavo però sono riuscito a connettermi ad un rooter senza password wifi..AIUTATEMI!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargiuloluc
ragazzi sto impazzendo, sono nuovo e non so dove postare la discussione..ho preso di recente il galaxy s3 e non riesco a farlo connettere alla mia rete wifi dopo aver messo il codice corretto in quanto mi dice ''errore di autenticazione''! mentre passeggiavo però sono riuscito a connettermi ad un rooter senza password wifi..AIUTATEMI!!
Ok, primo vai di camomilla, poi nel forum, nella sezione telefono samsung, c'è la sotto sezione s3, chiedi li
-
sai cosa ho fatto ??da stamattina mi frullava per la testa di installare questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...1-lpd-201.html visto che cmq con la cartella efs nn ci ricavavo niente ho flashato questa rom!guardando nelle applicazioni preistallate c'era App.manager con i permessi di root li la cartella si vedeva ed era piena con EFS pro ho provato a salvarla e miracolo si è copiata ed ora ho un file TAR di 5,04 mb che leggendo in giro è la grandezza della stessa.tu dirai hai risolto ma io mi chiedo come faccio a sapere che c'è il mio imei???e come mai prima nn la vedevo con nessun file manager????
Quote:
danilo74
si i permessi di root sono attivi provato con root checker, e ho fatto tutte le prove con vari gestori la cartella è sempre vuota!!digitando dal tastierino numerico il codice esce il mio imei,il cell funziona perfettamente e ora a cosa vado incontro???
-
ragazzi, su un altra discussione mi è stato consigliato di abbassare il clock per combattere le temperature in vista dell'estate...setcpu, no frills e compagnia bella funzionano in questo senso su firmware e kernel STOCK?
-
Quote:
marcopaolo
ragazzi, su un altra discussione mi è stato consigliato di abbassare il clock per combattere le temperature in vista dell'estate...setcpu, no frills e compagnia bella funzionano in questo senso su firmware e kernel STOCK?
Se il kernel stock lo consente dovresti riuscire ma serve il root
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Se il kernel stock lo consente dovresti riuscire ma serve il root
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
scusa ho detto una cavolata...ho il cf-root
-
Quote:
marcopaolo
scusa ho detto una cavolata...ho il cf-root
Allora puoi fare ciò che vuoi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Allora puoi fare ciò che vuoi.. ;)
ultima cosa: mi consigli setcpu, nofrills o voltage control?
-
Quote:
marcopaolo
ultima cosa: mi consigli setcpu, nofrills o voltage control?
Il primo e l'ultimo..Nofrills non lo conosco..
-
posto qui una domanda fatta in un'altra sezione, forse è piu' appropriato:
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam o la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo..... quando va bene.
grazie.