Originariamente inviato da
Mercuzio
Ciao ragazzi,da ieri mi sono imbattuto nel modding e spulciando qua e là sul forum ho eseguito diverse procedure...
ora però ho qualche dubbio...vi elenco quello che ho fatto e nel caso se potete datemi qualche dritta.Spero di essere nella sezione giusta e di non andare HOT
Ho elevato ad adm i privilegi del telefono
ho salvato la cartella EFS con il programma EFSpro seguendo la guida e sia con un root explorer. Copiato su hd e altre periferiche esterne
Mi sono comprato un sd esterna e ho fatto il BKP degli sms e rubrica.
Purtroppo ho provato piu volte a fare il BKP della Rom con CWM senza successo.Poco importa quello che mi serve l'ho salvato.
Per ora tutto chiaro,da qua partono i miei dubbi e sono confuso....
Ho provato a seguire questa guida
QUI , ma mi sono arenato perchè il mio PDA finisce con KE1 e nella lista non l'ho trovata.
Cosi cercando in giro ho trovato il nuovo ICS TIM BRAND
QUI e l'ho caricato sul hd del SG2.Poi l'ho decompresso e ho scaricato dal market odin mobile.
Se su Odin mobile cerco l' ICS TIM BRAND lo trova e mi dice "se premi ok installi il nuovo firmware,questo potrebbe comportare il completo inutilizzo del dispositivo" ( una cosa del genere).
Fatto questo tramite root manager pesnavo di caricare la Nightly come room.
Sbaglio tutto? Forse dovrei lasciare perdere la nuova versione ICS TIM BRAND e sbrandizzare seguendo questa guida
QUI solo che non h oil JIG USB...si lo posso sempre comprare ci mancherebbe,ma se riesco a farlo ora visto che "sono caldo" preferirei!
Buona giornata!