Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza.... avere flashato questo kernel syah, oltre avere la CWM non temporanea... che vantaggi da? mi potete dare qualche info pratica, senza usare paroloni visto che ci capisco quasi 0?
Leggevo da qualche parte che permette di attivare le notifiche (sms, mail, chiamate) sul tasto home (quello fisico) o ero in preda a un'allucinazione alcoolica? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Scusate la mia ignoranza.... avere flashato questo kernel syah, oltre avere la CWM non temporanea... che vantaggi da? mi potete dare qualche info pratica, senza usare paroloni visto che ci capisco quasi 0?
Leggevo da qualche parte che permette di attivare le notifiche (sms, mail, chiamate) sul tasto home (quello fisico) o ero in preda a un'allucinazione alcoolica? :D
Permette innanzi tutto di ottimizzare la batteria modificando alcuni parametri e inoltre dovrebbe migliorare le prestazioni
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
di questa funzione non ne sò nulla, io lo uso , ma non saprei
per informazioni chiedi nel suo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
i vantaggi sono:
una migliore durata della batteria, già lasciandolo di default, senza variare i parametri;
al massimo, visto che sei alle prime armi, puoi da recovery, impostare nel menu siyah, il parametro batteria, che appunto favorisce quella;
altri vantaggi, sono fluidità, resa del touch.
buon kernel :p
-
Come si entra nel menu syah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vai in recovery, è l'ultimo rigo se non sbaglio
Quote:
maikko
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
maikko
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe esserci l'opzione kernel options
-
salve amici,
mi domandavo: come mai se vado a vedere il numero seriale del GS2 mi appare unknown?
-
Quote:
alespxxx
salve amici,
mi domandavo: come mai se vado a vedere il numero seriale del GS2 mi appare unknown?
Guarda sulla scatola :D
-
Quote:
alespxxx
salve amici,
guarda il 4° post di questo thread, è spiegato ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Quote:
Menego90
Guarda sulla scatola :D
-
ciao raga, inizio dicendo tutte le fesserie che ho fatto XD
premetto che ho/avevo? un brand T-Mobile tedesco
il mese scorso l'ho aggiornato a ICS tramite kies senza fare wipe e pulizie varie
dopo un po, non contento del firmware stock(si riavviava ogni tanto e lo volevo piu in stile ICS) ho deciso di fare il root e mettere una ROM prima la Miui(non l'ho tenuta molto) ed ora la GreyFox(che mi da anche qualche problemino, tasti sulla barra notifiche, vpn).
Nel fare ciò non ho salvato nulla (esf e codici vari) posso farlo ora?
poi volevo sapere, secondo voi mi conviene fare un deep cleen? e se lo faccio che firmware posso mettere? per forza il t-mobile tedesco?
scusate per le troppe domande XD