Visualizzazione stampabile
-
scusa mi sono espresso male volevo dire per la mia rom è compatibile questo kernel???cmq il kernel l'ho scaricato dal sito ufficiale ma lo script nn c'è dove lo trovo?ogni kernel ha il suo script o è solo uno valido per tutti?mamma che cacaca**i che sono!!!!:-[
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Per le versioni del siyah chiedi nel thread perchè ultimamente sono altalenanti,mentre il tuo kernel lo vai di fatto a sostituire con un altro..che intendi con compatibile??
-
se cerchi bene c'è quello zip,
comunque scarica questo, http://www.gokhanmoral.com/public/fi...h-v3.2-CWM.zip
è una versione stabile e affidabile del siyah
i kernel non devono essere compatibili fra loro, perchè tu lo sostituisci, il kernel deve essere compatibile con la rom, quindi vai tranquillo con il siyah e la franky abbinati
Quote:
danilo74
dal link ke mi hai dato nn si scarica il kernel in formato zip,poi mi consigli sempre l'ultima versione o quelle precedente???il mio kernel attuale è compatibile con con questi due???
-
Quote:
danilo74
scusa mi sono espresso male volevo dire per la mia rom è compatibile questo kernel???cmq il kernel l'ho scaricato dal sito ufficiale ma lo script nn c'è dove lo trovo?
eccolo
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
-
Quote:
danilo74
scusa mi sono espresso male volevo dire per la mia rom è compatibile questo kernel???cmq il kernel l'ho scaricato dal sito ufficiale ma lo script nn c'è dove lo trovo?
Si il siyah non ha distinzioni tra rom samsung e AOSP,mentre lo script scaricalo da qui :
https://www.dropbox.com/s/j4t3b98rh9...ipt_v2.6.4.zip
-
mi sono espresso male volevo dire la mia rom è compatibile con questi kernel???il kernel l'ho scaricato dal sito ufficiale lo script nn lo trovo?lo script è uguale per tutti i kernel o cambia???che cacaca**i che sono lo so scusami!!!:-[
Quote:
Menego90
Per le versioni del siyah chiedi nel thread perchè ultimamente sono altalenanti,mentre il tuo kernel lo vai di fatto a sostituire con un altro..che intendi con compatibile??
-
Quote:
danilo74
mi sono espresso male volevo dire la mia rom è compatibile con questi kernel???il kernel l'ho scaricato dal sito ufficiale lo script nn lo trovo?lo script è uguale per tutti i kernel o cambia???che cacaca**i che sono lo so scusami!!!:-[
Ti abbiamo risposto sopra comunque va bene per tutti i kernel lo script ;)
-
danilo, anche se ti abbiamo messo due link diversi è la stessa cosa ;)
lo script è uguale per tutti i kernel
Quote:
danilo74
scusa mi sono espresso male volevo dire per la mia rom è compatibile questo kernel???cmq il kernel l'ho scaricato dal sito ufficiale ma lo script nn c'è dove lo trovo?ogni kernel ha il suo script o è solo uno valido per tutti?mamma che cacaca**i che sono!!!!:-[
Quote:
dieguccio
Quote:
Menego90
hahahhaah, abbondiamo :p
-
Aiutoooooooooo!!!!!! ho il telefono che dopo cambio kernel nn parte!!!!nn va neanche in recovery ma solo in download mode!!!!ke devo fare??????????????
-
Quote:
danilo74
Aiutoooooooooo!!!!!! ho il telefono che dopo cambio kernel nn parte!!!!nn va neanche in recovery ma solo in download mode!!!!ke devo fare??????????????
Devi provare a flashare un firmware... Cosa monti ora?
jacocaj from mobile
-
Quote:
danilo74
Flashare il tuo firmware, con odin