Visualizzazione stampabile
-
non posso fare i vari wipe se nn va in recovery,per ora monto la frankie bleu ma installata da cwm!!! come faccio posso flashare senza i wipe la rom che avevo prima cioè ics no brand italia???
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
non posso fare i vari wipe se nn va in recovery,per ora monto la frankie bleu ma installata da cwm!!! come faccio posso flashare senza i wipe la rom che avevo prima cioè ics no brand italia???
Che problema hai con la Rom??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danilo74
Certo che puoi flashare direttamente
-
devo aver fatto una ca**ata cambiando kernel ora il telefono mi va in downloadmode ma nn in recovery mi rimane la scritta galzys2 e nn fa niente!
-
Quote:
danilo74
devo aver fatto una ca**ata cambiando kernel ora il telefono mi va in downloadmode ma nn in recovery mi rimane la scritta galzys2 e nn fa niente!
Devi flashare con odin il firmware italia, non c'entra la rom
-
Quote:
danilo74
Sicuramente il kernel non era compatibile...
Devi flashare con odin il firmware e se non va devi fare il flash del deep clean 2 con pit
jacocaj from mobile
-
Bene, ragazzi ci siamo! Grazie ai vostri preziosi consigli e alla vostra pazienza ho finalmente rootato il cell e installato un kernel non stock... Adesso passiamo alla parte difficile... Consigliatemi una rom! So che cee ne sono decine e che dipende molto dal gusto, ma mi fido di vo e vorrei che me ne consigliaste una per tipo... AOSP, AOKP, MIUI, più vicina alle stock, più personalizzata graficamente.... GRAZIEEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho flashato il firmware con il no brand italia ora per sicurezza faccio un deep1 e riflasho il firmware o nn c'è bisogno?????
Quote:
jacobrucia
Sicuramente il kernel non era compatibile...
Devi flashare con odin il firmware e se non va devi fare il flash del deep clean 2 con pit
jacocaj from mobile
-
Quote:
maikko
Bene, ragazzi ci siamo! Grazie ai vostri preziosi consigli e alla vostra pazienza ho finalmente rootato il cell e installato un kernel non stock... Adesso passiamo alla parte difficile... Consigliatemi una rom! So che cee ne sono decine e che dipende molto dal gusto, ma mi fido di vo e vorrei che me ne consigliaste una per tipo... AOSP, AOKP, MIUI, più vicina alle stock, più personalizzata graficamente.... GRAZIEEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vicina alla stock :
WanamLite, franky 13, cis80 le varie, steulm
AOSP : omega e hidra
-
Quote:
maikko
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Wanam,stelum,OlloS2,farnky blue, e tra le AOSP/AOKP o la omega,hydra o foxhound