Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un depp1 ho riflashato il firmware ics no brand e sembra che va tutto bene ora faccio il root e poi vi saprò dire!
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Sicuramente il kernel non era compatibile...
Devi flashare con odin il firmware e se non va devi fare il flash del deep clean 2 con pit
jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
quindi il mio numero seriale è andato perduto, devo quindi ripristinare la cartella EFS, giusto? e come si fa?
-
Grazie dieguccio e Menego.... E invece fra quelle non aosp non aopk ma personalizzate graficamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alespxxx
quindi il mio numero seriale è andato perduto, devo quindi ripristinare la cartella EFS, giusto? e come si fa?
No, se parli di numero seriale basta flashare il nuovo bootloader ics o ginger a seconda di cosa monti.
La cartella efs è relativa al codice IMEI e non va toccata se hai il codice a posto.
jacocaj from mobile
-
Quote:
maikko
Grazie dieguccio e Menego.... E invece fra quelle non aosp non aopk ma personalizzate graficamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vk stable, ottima e personalizzata
jacocaj from mobile
-
Quote:
maikko
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La franky ha una buona tematura, guardati qualche screenshot nella prima pagina,
Per le wanam, ho nel thread, dei pacchetti mod, con una bella grafica, se vai in prima pagina ci ho messo anche un video, al terzo post ;)
Edit, scusa dimenticavo di averlo tolto ieri, stasera lo rimetto
-
Quote:
jacobrucia
Vk stable, ottima e personalizzata
jacocaj from mobile
Ciao a tutti e grazie agli amici del forum poco fa mi sono serviti 22 minuti per il mio s2 tim con Nfc a Debrandizzarlo roottarlo e installare la Cm9 tutto perfetto con le loro guide,pero sono due settimane ke leggo le loro guide e commenti vari e questo ke voglio dire a tutti leggete tutto a fondo e rileggere......:thumbup::D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
No, se parli di numero seriale basta flashare il nuovo bootloader ics o ginger a seconda di cosa monti.
La cartella efs è relativa al codice IMEI e non va toccata se hai il codice a posto.
jacocaj from mobile
monto ics, mi dai il link per scaricare il nuovo bootloader?
mentre non mi puoi dare una spiegazione a cosa è successo al mio wifi?
praticamente rimane semi trasparente e non si collega, nè trova reti, nulla
-
Quote:
alespxxx
monto ics, mi dai il link per scaricare il nuovo bootloader?
mentre non mi puoi dare una spiegazione a cosa è successo al mio wifi?
praticamente rimane semi trasparente e non si collega, nè trova reti, nulla
Per il bootloader lo trovi al 4 post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Per il wifi non so, potresti provare a fare un ripristino dati di fabbrica
jacocaj from mobile
-
OOOOK adesso funziona :) grazie!
Quote:
dieguccio