Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
ieri ho rootato e inserito per la prima volta una rom (la cis80 ics) e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII;
ma è sorto un problema non da poco:(. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
grazie alla comunità!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekssj86
salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
ieri ho rootato e inserito per la prima volta una rom (la cis80 ics) e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII;
ma è sorto un problema non da poco:(. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
grazie alla comunità!!!!:)
è meglio se chiedi nel thread della rom, possono essere problemi già conosciuti e magari hanno la soluzione
-
Quote:
dieguccio
è meglio se chiedi nel thread della rom, possono essere problemi già conosciuti e magari hanno la soluzione
ok grazie chiedo lì
-
Ciao raga, ho un grandissimo problema con il mio S2. Grazie al fottutis... XDA ora ho il telefono semi-brickato, in pratica rimane in loop sulla S. Come faccio a sbrikkarlo o quanto meno a fare un backup della SD interna? Premetto che non ho una microsd da 16GB e che ho intenzione di comprare per il backup, ma volevo sapere se era possibile un Backup via USB dato che ho CWM.. e il CF-Root. Ho provato più volte a fare cache wipe e Davik wipe ma niente.
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Ciao raga, ho un grandissimo problema con il mio S2. Grazie al fottutis... XDA ora ho il telefono semi-brickato, in pratica rimane in loop sulla S. Come faccio a sbrikkarlo o quanto meno a fare un backup della SD interna? Premetto che non ho una microsd da 16GB e che ho intenzione di comprare per il backup, ma volevo sapere se era possibile un Backup via USB dato che ho CWM.. e il CF-Root. Ho provato più volte a fare cache wipe e Davik wipe ma niente.
Fatto anche format system?
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Avvia in recovery, trova l'opzione mount sd card (non tutti i kernel la hanno) e dopo averla attivata collega il gs2. Il PC lo vede come una chiavetta.
Se non riesci scarica un firmware no wipe da sammobile, flashi con odin in modo tale da riavviare il dispositivo, poi ti fai il backup e successivamente una bella pulizia (deep clean 2 ti consiglio)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
GalaxyS2ICS
se il telefono è briccato non credo che sia colpa di XDA, ma colpa tua....che sicuramente non hai eseguito bene qualcosa.
Poi come ti si può aiutare noi se non ci dici neanche cosa hai fatto e come?non dai info sul terminale quindi come si fa......
-
Quote:
Francys-t
Fatto anche format system?
Vuole provare a backuppare la sd con format System pialla tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Qwertinho
Salve gente :\
Vorrei provare a cambiare la rom del GS2 (non so se conta qualcosa dirlo, ma ho ics, ultima versione) mettendone qualcuna con qualche funzione in più, una che ho trovato su internet è la cyanogen, è buona che voi sappiate? Se no quale potrei mettere? Percaso esiste una lista da qualche parte (qui non l'ho trovata, magari c'è e non ho cercato bene?) con tutte le Rom e una breve spiegazione almeno qualcuna?
Che differenza c'è tra Rom e Kernel? Leggo da molti messaggi di questa distinzione ma non capisco cos'è uno e cos'è l'altro e i vantaggi\svantaggi di cambiare Kernel o di non farlo :)
Apparte questo.. Cambiando Rom so che si perdono tutti i dati, quindi ho fatto un backup utente+sistema con Titanium (versione a pagamento), ora quando vado a ripristinare il backup rischio di perdere qualcosa? Come si fa di preciso per il ripristino?
Grazie e scusate per le domande niubbe >.<
up (si può? se non si può scusatemi, un thread col regolamento non l'ho trovato...)
-
CAZZO RAGAZZI se faccio format-system non distruggo il telefono? xD