Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda di carattere generale, che però forse riguarda un bel po d persone:
cosa comprende la voce sistema operativo android presente nel grafico del consumo?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyS2ICS
Hai capito male, ho flashato 20000000 volte il CF-Root XD
SIIIII E' PARTITooooooooooo! Ora vorrei un ultimo consiglio, Una volta fatto il backup, che rom mi consigliate AOSP di ICS (possibilmente 4.0.4, ma 4.0.3 va anche bene)... Io opterei sulla MIUI, secondo voi è buona?
Allora auguri per prima cosa
La prossima volta leggi bene, io non avevo detto di flashare il cf - root, ma un firmware, sei tu che capisci male
-
Quote:
dieguccio
Allora auguri per prima cosa
La prossima volta leggi bene, io non avevo detto di flashare il cf - root, ma un firmware, sei tu che capisci male
Allora scusami ancora, cmq secondo te la MIUI è buona o devo andare su qualche altra rom AOSP ICS?
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Allora scusami ancora, cmq secondo te la MIUI è buona o devo andare su qualche altra rom AOSP ICS?
Io ho la cm9 by cis e la miui in dualboot!
Uso sempre però la cm9 xke è molto più pratica, consuma 1 po di meno, e l'aspetto della miui richiama molto ios... quindi secondo me è meglio cm9 :p
ps. Ragazzi una domanda di carattere generale, che però forse riguarda un bel po d persone:
cosa comprende la voce sistema operativo android presente nel grafico del consumo?
-
Si ma non voglio la cm9! E' in nightly! E questo non mi scende! non voglio installare ogni giorno una nuova versione rotfl
-
vabbè daiii non è che essendo nigtly le devi flashare ogni notte!!! io col mio ex telefono avevo la cm7, ne ho provate un paio e a un certo punto mi sono fermato!!!!
-
Non è esattamente come pensi, le nightly sono pienissime di bug, e ogni notte ne vengono corretti alcuni, e credimi, sono molto fastidiosi, un mio amico flasha il cell ogni giorno (non ho idea di come faccia) e dice che si trova molto male, ma così dice che non pensa alla data di uscita e ogni giorno va sempre meglio.. boh
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Delle buone aosp sono, la omega, la hidro e la foxhaund
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Non è esattamente come pensi, le nightly sono pienissime di bug, e ogni notte ne vengono corretti alcuni, e credimi, sono molto fastidiosi, un mio amico flasha il cell ogni giorno (non ho idea di come faccia) e dice che si trova molto male, ma così dice che non pensa alla data di uscita e ogni giorno va sempre meglio.. boh
Quali bug fastidiosi?:confused:
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
-
ehm.... sto seguendo la guida per il no brand QUI e dice di scaricare e scompattare questa rom QUI . L'ho scaricata,ma come la estraggo mi dice file corrotto...conoscete un link,attendibile,alternativo dove poter scaricare il file?