mah, infatti io tutti questi fastidiosi bug non li ho visti!!!
UP : mi sa che inizierò con la wanam!!!! fatemi un in bocca al lupo! aspetto di uscire dal lavoro e appena arrivo a casa mi metto all'opera... dieguccio, prega per me!!!
Visualizzazione stampabile
Raga come posso fare un dual boot CM9 e MIUI? (forse ci aggiungo la Hydro) xD ??
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyS2ICS
L'unico kernel che t permette d farlo è siyah.
Basta che vai nel trade del kernel e t leggi i primi post. Cmq puoi mettere solo 2rom, nn 3!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non fa niente x la hydro, metterò solo CM9 e MIUI, ma come funziona il meccanismo plz?
Ragazzi, premetto che ho un Gs2 no-brand e originalissimo,sento in giro parlare di root ,nuove ROM e cose varie..vorrei applicarmi anch io a queste cose ma ho paura di rovinare il cell! Cosa mi consigliate?
cosa comprende la voce sistema operativo android presente nel grafico del consumo? o_O
Da cosa sarebbe dovuta?
Ciao a tutti ho un gs2 ex brand tim e ora lo voglio riportare originale,ho scaricato il firmware tim io ho un i9100p con NFC, installato, non ci sono loghi tim e questo è strano, da originale aveva il logo di accensione e icone interne tim, e poi non ho il csc itv, ma unknown, ho provato con la sequenza di numeri ed imai ma mi dice must be three chars( ci devo essere 3 caratteri) e non fa niente.Ho provato anche con il programmino scaricato dal market mi fa selezionare tim ma sempre la solita scritta.Sapete aiutarmi?Grazie