per nipristinare tutto segui quasta guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
Visualizzazione stampabile
per nipristinare tutto segui quasta guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
sperando che qua mi sapranno dare una risposta, perchè sto impazzendo..C'è un modo per far andare il volume della suoneria e delle notifiche insieme? Mi spiego meglio: quando con le freccette laterali abbasso o alzo il volume della suoneria, vorrei che anche il volume delle notifiche facesse lo stesso, com'era in ginger..qui no..
Ciao ragazzi vorrei sapere cosa consigliate di fare con l' S2 NFC della Tim.
Anche perchè non ho ancora fatto nulla a questo telefono.....Ho effettuato solo un backup con kies.
Vorrei salvare la cartella EFS....come faccio se non posso rootare il telefono senza cambiargli "software"???
Ho letto che non si riesce a fare il root della versione Tim perchè la memoria (o non ho capito cosa) è piena (in effetti è vera 528 kb su 528 sono pieni) ma bisogna caricargli il software no brand.....
Cosa consigliate??
Vorrei cambiargli anche rom e modem quali consigliate i piu performanti (ho la 3)....(come rom ho visto la Simplistic Disaster Earthquake)....
Fatemi sapere!!
Grazie Ciao!!
Inanzitutto dovresti debrandizzarlo..e dopo fai il resto ;)Quote:
Ciao ragazzi vorrei sapere cosa consigliate di fare con l' S2 NFC della Tim.<br />
<br />
Anche perchè non ho ancora fatto nulla a questo telefono.....Ho effettuato solo un backup con kies.<br />
<br />
Vorrei salvare la cartella EFS....come faccio se non posso rootare il telefono senza cambiargli "software"???<br />
<br />
Ho letto che non si riesce a fare il root della versione Tim perchè la memoria (o non ho capito cosa) è piena (in effetti è vera 528 kb su 528 sono pieni) ma bisogna caricargli il software no brand.....<br />
<br />
Cosa consigliate??<br />
<br />
Vorrei cambiargli anche rom e modem quali consigliate i piu performanti (ho la 3)....(come rom ho visto la Simplistic Disaster Earthquake)....<br />
<br />
Fatemi sapere!!<br />
<br />
Grazie Ciao!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh xo leggo nelle istruzioni della debrandizzazione ke si consiglia prima di salvare la cartella EFS.....Xo se non posso fare il root come faccio??
è un cane ke si morde la coda!!!
Thanks!
quindi o lo debrandizzo senza salvare efs o ...... me lo tengo cosi...
Avevo leto una guida ke diceva come rootare l NFC.....voi ne sapete qlks?
Evita di scrivere con le k perfavore ;)
La questione è che non ha senso sbrandizzare e poi fermarsi li di solito dopo il debrand di solito si cambia rom o kernel,quindi se vuoi puoi farlo ma se succede qualcosa senza la efs il telefono diventa un bel fermacarte
Per il tim nfc bisognerebbe provare a rootare con un kernel cf... Il cf lp7 pare blocchi il wifi... sui dovrebbe provare con il lpf