Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate ho una domanda, ho l'ultima rom xwlpf installata con kies e l'altro giorno ho flashato ICS Domination di vertumus. Settimana prossima esce la versione 4.5 di ICS Domination. Ecco io cosa dovrò fare? posso flashiare direttamente la versione nuova su quella vecchia oppure devo rimettere la rom pura con Odin e flashare la ICS Domination nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDroide
Ciao a tutti, scusate ho una domanda, ho l'ultima rom xwlpf installata con kies e l'altro giorno ho flashato ICS Domination di vertumus. Settimana prossima esce la versione 4.5 di ICS Domination. Ecco io cosa dovrò fare? posso flashiare direttamente la versione nuova su quella vecchia oppure devo rimettere la rom pura con Odin e flashare la ICS nuova?
Se la nuova §Vertmus è compatibile,basta riflsharla sopra.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Se la nuova §Vertmus è compatibile,basta riflsharla sopra.. ;)
in che senso è compatibile? come faccio a vederlo?
-
Una domanda...io ho un s2 lituano....come posso fare per passare all'ultima versione di ics però quella italiana...an io son ancora fermo alla 2.3.3 senza strane mod :-D
-
Quote:
MarcoDroide
in che senso è compatibile? come faccio a vederlo?
Sul sito di Vertmus,scriverà per quale firmware è adatta.. ;)
-
Quote:
wtfxx
Una domanda...io ho un s2 lituano....come posso fare per passare all'ultima versione di ics però quella italiana...an io son ancora fermo alla 2.3.3 senza strane mod :-D
Seguendo questa Guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Ciao a tutti,
sicuramente mi beccherò insulti ma non riesco a venirne a capo.
In sostanza sto cercando di cambiare ROM ma non capisco quale procedura devo seguire , si mi sono letto le varie guide che ho trovato qui ma davvero non capisco.
L'unica cosa che son riuscito a fare è che son riuscito a " rootare " tramite la procedura di mettere file CMW.zip SU-Busybox in una MicroSD esterna e seguire tutti i passaggi.
poi dopo con es gestore file, ho fatto una copia a mano della cartella EFS.
Ora però vorrei iniziare la procedura ma non riesco a capire quale guida devo seguire e quali file devo usare.
MI potete dare una mano, chiedendo venia in anticipo?
Modello: gt-i9100
droid: 4.0.3
Grazie mille..
-
Quote:
Simbiosi
Ciao a tutti,
sicuramente mi beccherò insulti ma non riesco a venirne a capo.
In sostanza sto cercando di cambiare ROM ma non capisco quale procedura devo seguire , si mi sono letto le varie guide che ho trovato qui ma davvero non capisco.
L'unica cosa che son riuscito a fare è che son riuscito a " rootare " tramite la procedura di mettere file CMW.zip SU-Busybox in una MicroSD esterna e seguire tutti i passaggi.
poi dopo con es gestore file, ho fatto una copia a mano della cartella EFS.
Ora però vorrei iniziare la procedura ma non riesco a capire quale guida devo seguire e quali file devo usare.
MI potete dare una mano, chiedendo venia in anticipo?
Modello: gt-i9100
droid: 4.0.3
Grazie mille..
Non c'è un metodo preciso,nel thread di ogni rom trovi le istruzioni specifiche che di solito prevedono 3wipe e il flash dello zip da recovery
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
mea culpa ma non ho capito quale rom potrebbe andar bene.
Inoltre io per entrare nel cvm devo passare comunque dalla recovery prdefinita e poi selezionare lo zip contenete la cmw.
Riesci a indicarmi qualcosa? Così evito di fare danni.
-
salve a tutti..ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposta alle mie domande xD onestamente è disumano mettersi a leggere 944 pag di post :D
ho comprato da un paio di giorni un s2, con chip nfc quindi brand tim. vorrei debrandizzarlo e leggendo le guide ho visto che sarebbe meglio ottenere i permessi di root prima.
nella "versione build" del mio cell c'è scritto : gingerbread.aikk2
come ottengo i permessi di root per questa versione?? e poi come faccio a rimuovere successivamente il triangolo giallo e ad azzerare il counter?? ho letto che il jig usb non funziona con questo firmware (kk2). vi ringrazio per le risposte :)