Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simbiosi
mea culpa ma non ho capito quale rom potrebbe andar bene.
Inoltre io per entrare nel cvm devo passare comunque dalla recovery prdefinita e poi selezionare lo zip contenete la cmw.
Riesci a indicarmi qualcosa? Così evito di fare danni.
Dipende tu cosa vuoi ci sono molte rom valide tipo: wanam, stelum, franky blue, ollos2 ..scegline una e segui le istruzioni che trovi nel thread relativo
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Che differenze ci sono tra le varie rom?
Sono tutte e editabili al loro interno ?
-
che intendi per editabili, la rom è una rom, con il suo stile
tu cosa vorresti editare?
Quote:
Simbiosi
Che differenze ci sono tra le varie rom?
Sono tutte e editabili al loro interno ?
-
Che vantaggi mi da cambiare la rom?
Ho notato che ora ( ics 4.0.3 ) ci sono un pò di cose che vorrei cambiare, per esempio il blink dei tasti quando arriva un messaggio oppure l'app " telefono "..
Stavo guardano un video della rom HyDrOG3N-ICS 13.05, su xda, ma onestamente a parte due cose, non capisco cosa cambia effettivamente.
Forse è per questo che non so neanche come si sceglie una rom.
-
Quote:
Simbiosi
Che vantaggi mi da cambiare la rom?
Ho notato che ora ( ics 4.0.3 ) ci sono un pò di cose che vorrei cambiare, per esempio il blink dei tasti quando arriva un messaggio oppure l'app " telefono "..
Stavo guardano un video della rom HyDrOG3N-ICS 13.05, su xda, ma onestamente a parte due cose, non capisco cosa cambia effettivamente.
Forse è per questo che non so neanche come si sceglie una rom.
Ci guadagni in estetica ma anche in prestazioni... per esempio puoi avere 15 toggle nella status bar oppure una durata migliore della batteria
-
Ovviamente si perde la garanzia ma ci saranno i modi per turnà indietro.
Tutte le rom vanno bene ? Oppure prima di scegliere per quello che vi è dentro , vi sono differenze di compatibilità?
-
la cosa importante è che sia ICS, poi tutte vanno bene, segui le istruzioni della prima pagina della rom e non avrai problemi
Quote:
Simbiosi
Ovviamente si perde la garanzia ma ci saranno i modi per turnà indietro.
Tutte le rom vanno bene ? Oppure prima di scegliere per quello che vi è dentro , vi sono differenze di compatibilità?
-
Se ho domande ulteriori posso usare la paginad della rom corretto ?
TU/voi quale consigliate se dico che mi serve velocità in tutto ????
-
Quote:
Simbiosi
Se ho domande ulteriori posso usare la paginad della rom corretto ?
TU/voi quale consigliate se dico che mi serve velocità in tutto ????
Si chiedi nel thread relativo... te ne ho consigliate un po sopra dacci un occhio
-
ok.
Adesso sto cercando di installare il kernel siyah, ma è normale che non funzioni il secondo link? quello che finisce con cwm.zip
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html