Visualizzazione stampabile
-
ho un problema con rom control, quando cerco di entrare nella sezione di modifica della lock screen mi crasha il programma. Cosi non posso piu modificare la schermata di blocco!! :( come potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simbiosi
Prendilo qui
http://www.gokhanmoral.com/
Jacocaj from mobile
-
Quote:
g420
ho un problema con rom control, quando cerco di entrare nella sezione di modifica della lock screen mi crasha il programma. Cosi non posso piu modificare la schermata di blocco!! :( come potrei risolvere?
..ho gia provato a riavviare e disabilitare la lockscreen dal menu orogonale ics.ma niente da fare, cavolo non ditemi che devo riflashare, ho la Resurrection Remix.
-
credo proprio di si, ma nel thread cosa dicono
hai chiesto?
Quote:
g420
..ho gia provato a riavviare e disabilitare la lockscreen dal menu orogonale ics.ma niente da fare, cavolo non ditemi che devo riflashare, ho la Resurrection Remix.
-
Quote:
g420
Riflasha solo la Rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
credo proprio di si, ma nel thread cosa dicono
hai chiesto?
è un problema mio, stavo modificand le icone per le applicazioni bella lock ed è crachato...forse no fatt qualche cavolata...
-
Quote:
Francys-t
Riflasha solo la Rom..
Senza fare alcun wipe? Magari solo cache partition e dalvik... cosí non dovrei perdere nulla..giusto?
-
Quote:
g420
è un problema mio, stavo modificand le icone per le applicazioni bella lock ed è crachato...forse no fatt qualche cavolata...
Andrebbe ricompilata l'apk..Non é solo cambiare icone.. ;)
-
Quote:
andrew89sr
salve a tutti..ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposta alle mie domande xD onestamente è disumano mettersi a leggere 944 pag di post :D
ho comprato da un paio di giorni un s2, con chip nfc quindi brand tim. vorrei debrandizzarlo e leggendo le guide ho visto che sarebbe meglio ottenere i permessi di root prima.
nella "versione build" del mio cell c'è scritto : gingerbread.aikk2
come ottengo i permessi di root per questa versione?? e poi come faccio a rimuovere successivamente il triangolo giallo e ad azzerare il counter?? ho letto che il jig usb non funziona con questo firmware (kk2). vi ringrazio per le risposte :)
Nessuno ha letto quello che avevo scritto??xD
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Andrebbe ricompilata l'apk..Non é solo cambiare icone.. ;)
Non mi rimane quindi che il ri flash della rom.. grazie dei consigli ;)