Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Amici mi togliete una curiosità? :confused:
Io so flashare il mio SGS2 a menadito, la configurazione in firma è la migliore per i miei usi quotidiani con 2gg di batteria da 2000 mha. Un mio collega ha però un SGS2 NCF Tim,e mi ha chiesto di sbrandizzarlo...la domanda è:
Posso flashare le Rom stock ICS per i9100 standard come il mio, ho ha rom specifiche il suo?
I kernel mod (es Syhia) possono essere flashati,o ci sono limitazioni?
Grazie a tutti,
Ro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deve debrandizzarlo con la LPF e dopo mettere il relativo Root..Poi puó mettere le tue stesse cose..
-
Quote:
robybear
Amici mi togliete una curiosità? :confused:
Io so flashare il mio SGS2 a menadito, la configurazione in firma è la migliore per i miei usi quotidiani con 2gg di batteria da 2000 mha. Un mio collega ha però un SGS2 NCF Tim,e mi ha chiesto di sbrandizzarlo...la domanda è:
Posso flashare le Rom stock ICS per i9100 standard come il mio, ho ha rom specifiche il suo?
I kernel mod (es Syhia) possono essere flashati,o ci sono limitazioni?
Grazie a tutti,
Ro.
Può sbrandizzare ma perde l'NFC mi sa
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Rapido e preciso, grazie
-
Quote:
robybear
Rapido e preciso, grazie
Di nulla per ringrazire usa il pollicione in basso a sx ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
robybear
Rapido e preciso, grazie
E ci sono tool su XDA per abilitare la funzione nfc anche con firmware diversi
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
E ci sono tool su XDA per abilitare la funzione nfc anche con firmware diversi
Jacocaj from mobile
Ciao,
io ho Android ICS samsung e GS2 9100P, prima era brandizzato ora non più, potreì quindi abilitare ugualmente NFC? Come si chiama il tool?
Altra cosa, al momento utilizzo il firmware stock ics by samsung, mentre come kernel utilizzo il syiah 3.1.2, avete da consigliarmi un kernel migliore?
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
io ho Android ICS samsung e GS2 9100P, prima era brandizzato ora non più, potreì quindi abilitare ugualmente NFC? Come si chiama il tool?
Altra cosa, al momento utilizzo il firmware stock ics by samsung, mentre come kernel utilizzo il syiah 3.1.2, avete da consigliarmi un kernel migliore?
La prima aspetta Jaco
La seconda o l'Abyss o il Phenomenal ;)
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
Guarda, io di preciso non lo conosco però se leggi per esempio in questo thread della rom OlloSII, il dev neme77 riporta il pacchetto zip per la funzione nfc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151137
Ovviamente non è detto che sia compatibile con quello che hai tu ora...
E ricordo che c'era un thread anche qui sul forum di un utente che aveva trovato un modo....
Jacocaj from mobile
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
Se vuoi rimanere siyah, c'è il 3.2.7.2
Sta andando benissimo
-
Quote:
Francys-t
La prima aspetta Jaco
La seconda o l'Abyss o il Phenomenal ;)
Potresti dirmi l'ultima versione dell'Abyss?