Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
Prima della LPF provenivo proprio dalla LPH faccio lo stesso?
Si ripeti il deep 2 con la LPH+Pit e dopo flash LPF
-
Quote:
Francys-t
Si ripeti il deep 2 con la LPH+Pit e dopo flash LPF
Ok ci provo
-
Quote:
Francys-t
Ma da cosa provenivi?
A mi è venuto ora in mente alla LPF ci sono arrivato cosi dalla LPH sono ritornato a GB e poi trammite odin ho aggiornato alla LPF forse è questo il motivo del ma funzionamento?
-
Quote:
drunk
A mi è venuto ora in mente alla LPF ci sono arrivato cosi dalla LPH sono ritornato a GB e poi trammite odin ho aggiornato alla LPF forse è questo il motivo del ma funzionamento?
Probabile...Fai come ti ho detto e risolverai ;)
-
Quote:
Francys-t
Probabile...Fai come ti ho detto e risolverai ;)
Ma alla LPF dopo aver fatto il deep 2 con LPH faccio i wipe e poi flash con odin ?
-
Quote:
drunk
Ma alla LPF dopo aver fatto il deep 2 con LPH faccio i wipe e poi flash con odin ?
Non servono altri wipe dopo il deep..Finito con il deep metti la LPF in PDA di Odin e flashi.. ;)
-
Quote:
drunk
No puoi metterlo subito in PDA e startare ;)
-
C'è modo di personalizzare la barretta in alto dove sono presenti : GPS - WI FI - Bluetooth ???
Nel caso io vorrei aggiungere la linea dati, per attivare a disattivare
Non so un programma da installare, o flashare qualcosa da recovery.
(sul note nell'altra sezione avevo flashato un file ma ora non mi sembra che funzioni altrettanto bene, in particolare i "dati" per attaccare la linea non si illuminano piu quando li attivo o disattivo)
-
Quote:
Body80
C'è modo di personalizzare la barretta in alto dove sono presenti : GPS - WI FI - Bluetooth ???
(sul note nell'altra sezione avevo flashato un file ma ora non mi sembra che funzioni altrettanto bene, in particolare i "dati" per attaccare la linea non si illuminano piu quando li attivo o disattivo)
Cambiando rom potresti,la maggior parte hanno questa caratteristica ;)
-
Quote:
Body80
Basta che flashi una MOD..E avrai tutto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2