Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
spiega meglio... ora hai il LPH e stai mettendo il firmware LPf?
Il mio gs2 aveva un semibrick così mi hanno consigliato di utilizzare un deep2, l'ho fatto e infine ho flashato il firmware e tutto il resto con LPF, ho fatto anche il root.
Adesso vorreì fare tutte le wipe per renderlo ancora più pulito, posso farle o rischio di nuovo il brick?
-
Se hai già fatto il deep Clean 2 e poi messo la lpf hai già il cellulare pulito.
Vorresti fare i tre wipe da recovery?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Se hai già fatto il deep Clean 2 e poi messo la lpf hai già il cellulare pulito.
Vorresti fare i tre wipe da recovery?
Jacocaj from mobile
Si, il dalvik e format emmc o è inutile?
-
Quote:
gatsuu
se li hai fatti nel deep2 adesso è pulito
-
Quote:
gatsuu
Se li hai già fatti con il deep Clean 2 lascia stare, ora è pulito ;)
Se ti servirà lo farai in futuro
Jacocaj from mobile
-
Non li ho fatto nel deep 2 perchè serviva il root e avendo flashato prima la LPH, non mi uscivano più quei wipe.
Comunque li ho appena fatti, tutto OK.
Adesso installo la rom di Francys, grazie ;).
-
adesso è chiaro ;)
hai fatto bene
buon modding ;)
Quote:
gatsuu
Non li ho fatto nel deep 2 perchè serviva il root e avendo flashato prima la LPH, non mi uscivano più quei wipe.
Comunque li ho appena fatti, tutto OK.
Adesso installo la rom di Francys, grazie ;).
-
Quote:
dieguccio
ciao dieguccio..ti ringrazio per la risposta ma l'ho letta tardi xD cmq ho eseguito lo sbrand con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html tutto è andato a buon fine :) adesso ho un i9100, senza la p finale :D vorrei sapere come eseguire il root della versione firmware xi la2 e mettere la cwm..vorrei iniziare a smanettare con le custom rom e provare ics :) un ultima cosa..adesso posso considerare il mio s2 (originariamente i9100p) come un normale no brand (i9100) ??
-
problemone....stavo formattando il telefono per rifleshare la rom pulita dato che avevo diversi problemi, e mentre formattava si è spento non vuole più accendersi!! neanche in download o recovery! cosa faccio ragazzi??? :(
-
Quote:
andrew89sr
ciao dieguccio..ti ringrazio per la risposta ma l'ho letta tardi xD cmq ho eseguito lo sbrand con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html tutto è andato a buon fine :) adesso ho un i9100, senza la p finale :D vorrei sapere come eseguire il root della versione firmware xi la2 e mettere la cwm..vorrei iniziare a smanettare con le custom rom e provare ics :) un ultima cosa..adesso posso considerare il mio s2 (originariamente i9100p) come un normale no brand (i9100) ??
Non serve il root per provare ICS..Ma flashare una stock Ics con relativo Root e dopo una Rom basata su ICS ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2