Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Da odin si flasha solo la stock il kernel il modem e il Pit..Le Rom solo da recovery.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi riferivo a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Chiaro, sul Modding non ho dubbi avendo ormai avuto sotto le mie mani un sacco di terminali sia anche Samsung stessi
Ma questo passaggio mi è poco chiaro
Chi mi delucida un pò meglio ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Mi riferivo a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Chiaro, sul Modding non ho dubbi avendo ormai avuto sotto le mie mani un sacco di terminali sia anche Samsung stessi
Ma questo passaggio mi è poco chiaro
Chi mi delucida un pò meglio ?
Grazie
Quando flashi Stock non originali o kernel moddati ti aumenta il counter e questo passaggio serve per azzerare questo coubter..Flashandolo in pda di Odin e da spento usando il jiig..Chiaro?? ;)
-
Quote:
Francys-t
Quando flashi Stock non originali o kernel moddati ti aumenta il counter e questo passaggio serve per azzerare questo coubter..Flashandolo in pda di Odin e da spento usando il jiig..Chiaro?? ;)
Ho capito che aumento il counter, e questo potrebbe essere un eventuale problema per una ulteriore eventuale assistenza
Quindi, mi pare di capire, per 'azzerera' il tutto basta flashare SOLO questo PDA tramite ODIN e riporto il Galaxy SII alla condizione originale ?
Ho capito bene ?
-
Quote:
Glen
Ho capito che aumento il counter, e questo potrebbe essere un eventuale problema per una ulteriore eventuale assistenza
Quindi, mi pare di capire, per 'azzerera' il tutto basta flashare SOLO questo PDA tramite ODIN e riporto il Galaxy SII alla condizione originale ?
Ho capito bene ?
Per portarlo alle condizioni originali devi riflashare la stock che hai..Il bootloader serve solo per azzerare il counter insieme al jiig ;)
-
Quote:
Francys-t
Per portarlo alle condizioni originali devi riflashare la stock che hai..Il bootloader serve solo per azzerare il counter insieme al jiig ;)
OK ti ringrazio, ora è chiaro ;)
In attesa che mi arrivi
-
Quote:
Glen
OK ti ringrazio, ora è chiaro ;)
In attesa che mi arrivi
Perfetto,tanto 2/3 giorni e arriva..
Il Thanks è in basso :D
-
ragazzi ciao a tutti scusate ho un altro dilemma <.< non mi sono salvato il link della guida per mettere il CWM al telefono dopo avergli dato i permessi di root tramite recovery potreste darmelo voi?
-
Quote:
federico54
ragazzi ciao a tutti scusate ho un altro dilemma <.< non mi sono salvato il link della guida per mettere il CWM al telefono dopo avergli dato i permessi di root tramite recovery potreste darmelo voi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Francys-t
Rieccomi con un ulteriore dubbio
Aggiorno a ICS tramite Firmware Stock Samsung
OK ...
Poi, una volta effettuato ciò installo SOLO il PDA del 'vecchio' BOOT Loader e poi procedo con i vari modding ?
Dico bene ?
O posso flashare OLD Boot + Stock Samsung insieme tramite Odin ...
Giusto per capire, perchè se da una parte ho capito la questione del Counter per l'assistenza, dall'altra ho un piccolissimo dubbio
-
Quote:
Glen
Rieccomi con un ulteriore dubbio
Aggiorno a ICS tramite Firmware Stock Samsung
OK ...
Poi, una volta effettuato ciò installo SOLO il PDA del 'vecchio' BOOT Loader e poi procedo con i vari modding ?
Dico bene ?
O posso flashare OLD Boot + Stock Samsung insieme tramite Odin ...
Giusto per capire, perchè se da una parte ho capito la questione del Counter per l'assistenza, dall'altra ho un piccolissimo dubbio
Si flashano separatamente..Prima la stock,poi il root e dopo il bootloader..Ma per questo aspetta prima che arrivi il jiig ;)