Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Si flashano separatamente..Prima la stock,poi il root e dopo il bootloader..Ma per questo aspetta prima che arrivi il jiig ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho visto il Jig, mi era sfuggita la questione
E' una DongleUSB
OK ...
Quindi, il Boot Loader OLD lo devo flashare tramite Jig ? Dico bene ?
E una volta che il Counter è resettato non ho più bisogno di farlo ancora
In pratica, se la procedura è già stata fatta non occorre rieseguirla
Dico questo perchè il Galaxy SII che ho acquistato è 'usato' e l'utente precedente ha già effettuato ROOT e Recovery & MOD
Quindi ... il lavoro è già stato fatto
-
Quote:
Glen
Ho visto il Jig, mi era sfuggita la questione
E' una DongleUSB
OK ...
Quindi, il Boot Loader OLD lo devo flashare tramite Jig ? Dico bene ?
E una volta che il Counter è resettato non ho più bisogno di farlo ancora
In pratica, se la procedura è già stata fatta non occorre rieseguirla
Dico questo perchè il Galaxy SII che ho acquistato è 'usato' e l'utente precedente ha già effettuato ROOT e Recovery & MOD
Quindi ... il lavoro è già stato fatto
Tu sei un poco confuso... Il jig serve a cancellare il triangolino e azzerare il counter oltre che a mettere il cellulare in download mode.
Con gli ultimi firmware pero funziona solo dopo che hai flashato il vecchio bootloader selezionandolo in pda di odin.
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Tu sei un poco confuso... Il jig serve a cancellare il triangolino e azzerare il counter oltre che a mettere il cellulare in download mode.
Con gli ultimi firmware pero funziona solo dopo che hai flashato il vecchio bootloader selezionandolo in pda di odin.
Jacocaj from mobile
Ho capito a cosa server il JIG e la questione del Triangolo + Contatore ...
Mi stavo solo chiedendo il COME
Capisco che, a questo punto, installo la Stock
Effettuo il Root e poi tramite ODIN flasho SOLO il PDA dell'OLD Bootloader
Dico bene ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Ho capito a cosa server il JIG e la questione del Triangolo + Contatore ...
Mi stavo solo chiedendo il COME
Capisco che, a questo punto, installo la Stock
Effettuo il Root e poi tramite ODIN flasho SOLO il PDA dell'OLD Bootloader
Dico bene ?
Grazie
Esatto, dopo aver fatto il root flashi il vecchio bootloader in pda e poi da spento inserisci il jig
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Esatto, dopo aver fatto il root flashi il vecchio bootloader in pda e poi da spento inserisci il jig
Jacocaj from mobile
Ti ringrazio
-
sto provando la hydrogenmod, sono riuscito oggi ha risolvere il bug dei video...
ma un'ulteriore pecca e' quella che in molte rom (inclusa hydrogenmod)sparisce il supporto auto attivo (non e' poprio questo il nome..) cioe' quel programma che quando attacchi il cell allo stand samsung fa' partire la modalita auto con i comandi vocali ecc ecc, mi stavo chiedendo se non esistesse un modo per reinstallarlo, ho spulciato alla lunga il forum ma non sono riuscito a trovare nulla,stavo pensando che potrebbe esistere l' apk da installare tipo le gapps....
avete avuto esperienze simili?
-
Salve volevo un info: se disistallo voltage control e set cpu le impostazioni tornano quelle iniziali??? Sarò scarso ma nn mi ricordo cosa ho modificati! Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Salve volevo un info: se disistallo voltage control e set cpu le impostazioni tornano quelle iniziali??? Sarò scarso ma nn mi ricordo cosa ho modificati! Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si esatto.. ;)
-
Quote:
Francys-t
La mia..La trovi in firma ;)
Provo la tua allora...quando son li per installarla ti tocca farmi da tutor hehe :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Body80
Provo la tua allora...quando son li per installarla ti tocca farmi da tutor hehe :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perfetto ti aspetto nel 3D ;)