Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
provvenendo da una brutta avventura con il mio GS2, mi servirebbero dei suggerimenti da parte vostra (per evitare di fare danni).
Questi i dati attuali del mio GS2:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
PCODE: GT-I9100LKAOMN
VERSIONE ANDROID: 4.0.3
VERSIONE KERNEL : 3.0.15-I9100XWLP7-CL 340913 dpi@DELL134 #3
Essendo Vodafone (giusto ?), potete linkarmi la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Per ottenere i permessi di root devo seguire le procedure faccendo riferimento alla LP7?
Fatte queste procedure posso installare qualsiasi rom ?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi......ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
torog
Ciao a tutti,
provvenendo da una brutta avventura con il mio GS2, mi servirebbero dei suggerimenti da parte vostra (per evitare di fare danni).
Questi i dati attuali del mio GS2:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
PCODE: GT-I9100LKAOMN
VERSIONE ANDROID: 4.0.3
VERSIONE KERNEL : 3.0.15-I9100XWLP7-CL 340913 dpi@DELL134 #3
Essendo Vodafone (giusto ?), potete linkarmi la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Per ottenere i permessi di root devo seguire le procedure faccendo riferimento alla LP7?
Fatte queste procedure posso installare qualsiasi rom ?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi......ciao
Io lo lascierei cosi,farei solo il root,e aggiungerei qualche bella MOD,oppure se vuoi flashi la Mia Rom o altre ottime qui nel Forum..
Questo è il Root CF-Root Download da flashare in PDA di ODIN ;)
-
Quote:
Francys-t
Io lo lascierei cosi,farei solo il root,e aggiungerei qualche bella MOD,oppure se vuoi flashi la Mia Rom o altre ottime qui nel Forum..
Questo è il Root
CF-Root Download da flashare in PDA di ODIN ;)
Grazie Francys-t,
seguo il tuo consiglio.
-
Quote:
Francys-t
Probabile...Fai come ti ho detto e risolverai ;)
ho provato da ieri pomeriggio fino a stamani e mi ha dato lo stesso problema :'( . ora non so se è possibile che può dar noia la scheda SD? perchè l'ho messa stamani mattina e poi dopo un po mi ha dato il problema di mancanza connessione internet però le icone mi dicono che sono connesso come posso fare??
EDIT:
Tapatalk , comandi vocali ,meteo e news , browser stock , pagine gialle, istagram , whatsApp, queste funzionano.
Mentre youtube(controlla la connessione di rete e l'ora del sistema) , eBay(nessuna rete trovata) , Facebook(controlla la tua connessione di rete o prova più tardi), giochi online(nessuna connessione) , Google Play(errore nessuna connessione) , Google +(impossibile collegarsi al server), Maps(carica al infinito) , navigatore, ho testato queste mi dicono assenza di rete controllare a impostazioni ho server non disponibile basta che riformatto e mi funziona nuovamente poi dopo qualche ora non mi da lo stesso problema.
provato a fare deep clean 2 ma uguale mi si ripresenta ho provato a cambiare con più firmware.
su Kies non mi supporta l'aggiornamento del software
-
Ciao a tutti, ho effettuato il rooting seguendo la guida apposita:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
E' andato tutto a buon fine, il problema è che non mi si connette al wifi, ho notato girovagando nel forum che altri hanno avuto lo stesso problema ma non ho visto una soluzione...forse mi è sfuggita, in tal caso chiedo venia.
In caso contrario qualcuno può darmi un suggerimento?
Ho fatto anche un wipe dopo il rooting, così, per non farmi mancare nulla ;-)
Grazie mille.
-
Quote:
blacksail
Ciao a tutti, ho effettuato il rooting seguendo la guida apposita:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
E' andato tutto a buon fine, il problema è che non mi si connette al wifi, ho notato girovagando nel forum che altri hanno avuto lo stesso problema ma non ho visto una soluzione...forse mi è sfuggita, in tal caso chiedo venia.
In caso contrario qualcuno può darmi un suggerimento?
Ho fatto anche un wipe dopo il rooting, così, per non farmi mancare nulla ;-)
Grazie mille.
non dovrebbe essere il root a dare problemi al wifi ... prima funzionava, giusto?
-
Quote:
jacobrucia
non dovrebbe essere il root a dare problemi al wifi ... prima funzionava, giusto?
Giusto. Anche a me pare strano, ma dopo averlo fatto non mi si connette più.
Specifico: vede la rete, cerca di connettersi, ma nulla rimane su "autenticazione in corso".
-
Quote:
blacksail
Giusto. Anche a me pare strano, ma dopo averlo fatto non mi si connette più.
potresti provare a cambiare il kernel per escludere il root
-
Quote:
jacobrucia
potresti provare a cambiare il kernel per escludere il root
Grazie, ma ciò significa che poi dovrei rootarlo di nuovo?
Se invece ci flasho sopra direttamente una rom custom?
-
Quote:
blacksail
Grazie, ma ciò significa che poi dovrei rootarlo di nuovo?
Se invece ci flasho sopra direttamente una rom custom?
no, se cambi kernel mantieni il root (siyah, phenomenal, abyss ....)
oppure se hai intenzione di mettere una custom rom prova pure ...