Visualizzazione stampabile
-
allora che provo a flashare raga?? la lp6 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html oppure quello con cui ha risolto un altro utente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
ma hai detto che la lp6 non ti va?
-
Quote:
hurrycane
Ti sei auto risposto.Flasha con odin una 2.3.4 o una 2.3.5.Per ora il pit non lo toccare,va a finire che lo blocchi.Fino a quando si avvia in download e' tutto recuperabile.Una cosa che dovresti fare, e riavviare il pc o il portatile e poi riapri odin chiudendo tutti i processi legati a kies.Un'altra cosa importante che sembra una fesseria,il firmware lo hai scompattato con seven zip ?da quello che leggo a te c'e' connessione tra telefono e computer,ma sembra che il file sia danneggiato e ti fa fallire il flash.
volevo fare un altra prova riscaricando il file zip
-
Quote:
jacobrucia
ma hai detto che la lp6 non ti va?
niente di nuovo fail...che flasho alloraa
-
Quote:
paloppa
niente di nuovo fail...che flasho alloraa
segui quella che ha detto andromeda....
-
Quote:
paloppa
volevo fare un altra prova riscaricando il file zip
A parer mio ti conviene ripartire da una stock,e' inutile dirti di fare deep clean 2 ecc.ecc. perche' non riuscirai quasi sicuramente.Flasha una una base 2.3.4 o 2.3.5 riparti da 0.Una volta riavviato effettui tutti i format del caso.
-
Quote:
Giankukinho
segui quella che ha detto andromeda....
esatto, nell' altro thread Andromeda diceva di provare a flashare il cf e vedere se dopo potevi fare il deep clean, oppure fare il flash con i tre file della kg6 con pit
-
Quote:
hurrycane
A parer mio ti conviene ripartire da una stock,e' inutile dirti di fare deep clean 2 ecc.ecc. perche' non riuscirai quasi sicuramente.Flasha una una base 2.3.4 o 2.3.5 riparti da 0.Una volta riavviato effettui tutti i format del caso.
da dove la prendo la 2.3.4 da flashare con odin?
-
Quote:
paloppa
da dove la prendo la 2.3.4 da flashare con odin?
quello dell' altro thread è questo
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXKG6.rar
-
Quote:
jacobrucia
non c'è un download alternativo? perchè mi dice che lo posso scarica tra 30 minuti