Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apolide5
Si sta riavviando...
Aspetta, che finisca, non configurare nulla, lo spegni e fai il flash della lpf, sempre in pda di odin
-
francys-t magicamente il mio cell è ritornato come prima , perfetto e funzionante...ho notato che manca il root ma per quello ci penso domani . infinitamente grazie per il tempo concesso . TANKSSSSS
-
Quote:
dieguccio
Aspetta, che finisca, non configurare nulla, lo spegni e fai il flash della lpf, sempre in pda di odin
Devo caricare il file LPF...che mi avevi detto di mettere da parte...sempre con ODIN...sempre in PDA...
Giusto?
-
Quote:
apolide5
Devo caricare il file LPF...che mi avevi detto di mettere da parte...sempre con ODIN...sempre in PDA...
Giusto?
Si giusto, quando finisce batti un colpo
-
Quote:
marcolapo
francys-t magicamente il mio cell è ritornato come prima , perfetto e funzionante...ho notato che manca il root ma per quello ci penso domani . infinitamente grazie per il tempo concesso . TANKSSSSS
L'importante è risolvere..Per il Grazie usa il pollicione..E in pm mandami l'invito o le foto..ahhahaah Ci conto ;)
-
Quote:
dieguccio
Si giusto, quando finisce batti un colpo
Grandissimo amico...poi ti offro una trentina di caffè...e visto che fumi pure un pacchetto di sigarette (però cerca di toglierlo il vizio)
Mi sono dimenticato di dirti...ma quest'altra operazione, cioè LPF...sempre in download mode?
-
Quote:
apolide5
Grandissimo amico...poi ti offro una trentina di caffè...e visto che fumi pure un pacchetto di sigarette (però cerca di toglierlo il vizio)
Mi sono dimenticato di dirti...ma quest'altra operazione, cioè LPF...sempre in download mode?
Si ovvio, sempre in download
-
Quote:
dieguccio
Si ovvio, sempre in download
Ok!
Poi...appena ha caricato che devo fare?
-
sicuro domani provvedo....lascio spazio a chi ha bisogno ora seno si intasa il topic . grazie ancora a tutti buona notte
Quote:
Francys-t
L'importante è risolvere..éer il Grazie usa il pollicione..E in pm mandami l'invito o le foto..ahhahaah Ci conto ;)
-
Quote:
apolide5
Ok!
Poi...appena ha caricato che devo fare?
Caricato cosa?
Il file? Spiegati meglio