Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando72
salve, sono nuovo di gs2, ho acquistato da un mesetto la versione nfc brand tim. ho aggiornato tramite kies, adesso sono con ics 4.0.3 - i9100pxxlpb
molto semplicemente intendevo sbrandizzare il cel, ovvero installare la rom originale ics originale; facendo un giro nelle varie discussioni non riesco a raccapezzarmi in merito, l'unica cosa che ho capito e' che occorre trovare la rom giusta x nfc.
premetto ke e' la prima volta che smanetto sul galaxy s2 non vorrei fare casini, quindi mi occorrerebbe una guida completa e puntuale che mi porti passo passo all'obbiettivo finale. ringrazio tutti
Buongiorno... nessuno mi da suggerimenti ?
-
Quote:
armando72
Buongiorno... nessuno mi da suggerimenti ?
allora....
scarica il firmware no brand da qui (LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
poi segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
sostituendo al firmware a questo punto della guida: "1. Flashate con Odin classico il firmware LP7 ICS Italia No brand" il firmware LPF
-
Quote:
FlygonX
Spero nessuno l'abbia ancora chiesto, perchè ho provato a cercare e non l'ho mai trovato. Come posso bloccare DSPManager e TVOut? Senza disinstallarli o bloccarli con app a pagamento, avevo letto che con Root Explorer potevo cambiargli l'estensione, ma non trovando con quale estensione cambiarlo, non ho provato niente per evitare di fare danni.
Mi quoto per vedere se qualcuno mi risponde questa volta.
-
Quote:
FlygonX
Mi quoto per vedere se qualcuno mi risponde questa volta.
vabbè se gli aggiungi all' estensione .old senza cancellare la vecchia che danni vuoi fare? male che vada cencelli quello che hai aggiunto e sei a posto
-
Quote:
jacobrucia
vabbè se gli aggiungi all' estensione .old senza cancellare la vecchia che danni vuoi fare? male che vada cencelli quello che hai aggiunto e sei a posto