Visualizzazione stampabile
-
Per script intendi i wipe?
Io per sicurezza li faccio sempre tutti e 3!
Cmq guardavo la rom francky blu. Mi incuriosisce. Adesso ho dubbi cambio solo il kernel alla vk, ho questa francky che ha già abyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport
Per script intendi i wipe?
Io per sicurezza li faccio sempre tutti e 3!
Cmq guardavo la rom francky blu. Mi incuriosisce. Adesso ho dubbi cambio solo il kernel alla vk, ho questa francky che ha già abyss
la franky è molto buona, provala, anche per vedere qualcosa di nuovo
se cambi solo il kernel, flashi prima lo script di pulizia, non serve il wipe data assolutamente
lo script lo trovi nelle prime pagine dei kernel
-
Ragazzi ho intenzione di montare su una stock ics per il dual mi consigliate l'italiana aggiornata LPF al 18 maggio o magari una piu recente tipo l'LPG?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ho intenzione di montare su una stock ics per il dual mi consigliate l'italiana aggiornata LPF al 18 maggio o magari una piu recente tipo l'LPG?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a mio parere sei lì, non ho visto grandi cambiamenti
solo un particolare non sò se è comune tra i due, la LPG ha l'applicazione chiamate, con di nuovo il tasto rubrica in alto
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio LPG piu veloce e con grafica leggermente diversa ;)
-
E' uscito il 3.3.1 del Siyah... qualcuno lo ha provato? Pare che lo sviluppatore (Gokhan?) abbia avuto l'S3 e mi sa che ci abbandonerà per un pò...
Intanto con il 3.2.8.2 mi trovo proprio bene... problemi a qualcuno? Peraltro non lo vedo neanche più in lista...
-
Quote:
Frasfax
E' uscito il 3.3.1 del Siyah... qualcuno lo ha provato? Pare che lo sviluppatore (Gokhan?) abbia avuto l'S3 e mi sa che ci abbandonerà per un pò...
Intanto con il 3.2.8.2 mi trovo proprio bene... problemi a qualcuno?
Chiedi nel thread del siyah ti sapranno aiutare meglio ;)
-
Quote:
Menego90
Chiedi nel thread del siyah ti sapranno aiutare meglio ;)
Oooops!!! Scusami... o_O
-
Ragazzi vi spiego il mio problema ho provato ad aggiornare l'ultima cyano la 604 come kernel ho il tovarukk il problema e che mi ha dato installazione aborted ho provato a fare un restore ma si blocca su md5 cosa mi consigliate di fare?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi vi spiego il mio problema ho provato ad aggiornare l'ultima cyano la 604 come kernel ho il tovarukk il problema e che mi ha dato installazione aborted ho provato a fare un restore ma si blocca su md5 cosa mi consigliate di fare?grazie mille.
prova a riflashare la rom