Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
ho guardato la guida ottima e semplice ma la mia domanda è dopo ottenuto permessi di root e installato la cmw recovery posso mettere rom cucinate senza che si conteggino nel counter?
-
Quote:
grinc999
ho guardato la guida ottima e semplice ma la mia domanda è dopo ottenuto permessi di root e installato la cmw recovery posso mettere rom cucinate senza che si conteggino nel counter?
Certo che puoi,e non aumenta nulla.. ;)
Per i thanks c'è,il pollicione
-
Quote:
Francys-t
Certo che puoi,e non aumenta nulla.. ;)
Per i thanks c'è,il pollicione
quindi fammi capire il triangolo giallo quando e che si attiva? perche io so che usando tipo (cf-root) si cambia kernel e si attiva... mettendo cm9 il kernel cambia ma non si attiva più?
-
Quote:
grinc999
quindi fammi capire il triangolo giallo quando e che si attiva? perche io so che usando tipo (cf-root) si cambia kernel e si attiva... mettendo cm9 il kernel cambia ma non si attiva più?
Questo non credo,cmq per qualsiasi cosa chiedi nel 3D della Cyano,ma non credo che aumenti..
-
Quote:
Francys-t
Si per forza,se no niente deep ;)
ok grazie 1000 gentile come sempre provvedo subito a dopo:)
-
Quote:
massarone
ok grazie 1000 gentile come sempre provvedo subito a dopo:)
Dovere..Fammi sapere ;)
-
Purtroppo io non ho risolto,nel resto re in recovery mi esce sempre md5mismatch,quindi non riesco a flashare il backup
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Purtroppo io non ho risolto,nel resto re in recovery mi esce sempre md5mismatch,quindi non riesco a flashare il backup
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Che problemi hai??
-
Quote:
dieguccio
Non ottieni i permessi, devi farlo dopo se vuoi
Dovresti ricevere quelli no brand, ma kies è sempre una incognita
Si con la giusta procedura ripristini tutto, se ti serve
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
grazie diego
tu mi consigli di fare questo passo? so ke perdo la garanzia, il tel (nfc - tim ics) nn ha manco un mese. volevo sbrandizzare x eliminare le icone tim;
pero' non ho termini di paragone x capire se è meglio la brand tim o la standard samsung.. quancuno di voi conosce le due rom? mi consigliate questo passaggio al di la del fattore estetico icone ecc..?? ci vorrebbe qualcuno ke le ha provate tutte e due!
delucidatemi, si accettano suggerimenti ed esperienze, grazie a tutti
-
Quote:
armando72
grazie diego
tu mi consigli di fare questo passo? so ke perdo la garanzia, il tel (nfc - tim ics) nn ha manco un mese. volevo sbrandizzare x eliminare le icone tim;
pero' non ho termini di paragone x capire se è meglio la brand tim o la standard samsung.. quancuno di voi conosce le due rom? mi consigliate questo passaggio al di la del fattore estetico icone ecc..?? ci vorrebbe qualcuno ke le ha provate tutte e due!
delucidatemi, si accettano suggerimenti ed esperienze, grazie a tutti
Se sbrandizzi liberi il telefono, dopo facendo il root e salvando la cartella efs, puoi fare quello che vuoi
Se ti dovesse servire la garanzia la si ripristina