Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Usa solo i file della LPH per il deep 1
attento francys ... per il deep clean 1 non è obbligatorio il LPH .....
-
Quote:
Rivi70
Ora con un vecchio backup sono riuscito a fare un restore,adesso ho una vecchia cyano solo che ho perso tutte le impostazioni e applicazioni,cosa mi consigli?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ti conviene flashare l'ultima nightly insieme alle gapps,e basta,ormai le vecchie impostazioni,se non parte il restore non le recupererai.. :'(
-
uff ok allora faccio il deep 1 e spero che non avro' piu' problemi facendo un restore di fabbrica
grazie 1000 vi ho messo un tanks meritato a tutti e 3
-
Quote:
jacobrucia
attento francys ... per il deep clean 1 non è obbligatorio il LPH .....
Lo sò,ma per una maggiore pulizia non converrebbe?? O va bene qualsiasi firmware stock ICS
-
Quote:
massarone
uff ok allora faccio il deep 1 e spero che non avro' piu' problemi facendo un restore di fabbrica
grazie 1000 vi ho messo un tanks meritato a tutti e 3
Per fare il deep devi fare tutti i wipe e il format emmc
-
Salve... il mio amico mi ha passato un apk un po di tempo fa... ho fatto per sbaglio un format sd e si è cancellato tutto... volevo chiedervi per recuperare l'apk... posso prendere quello che sta in system/app ?? e la stessa cosa ?
P.s. e installato sul cell
-
Quote:
DemySpeak
Salve... il mio amico mi ha passato un apk un po di tempo fa... ho fatto per sbaglio un format sd e si è cancellato tutto... volevo chiedervi per recuperare l'apk... posso prendere quello che sta in system/app ?? e la stessa cosa ?
P.s. e installato sul cell
Spiegati meglio che apk?
-
Quote:
Francys-t
Spiegati meglio che apk?
uno si chiama tubemate... e molto carino per scaricare mp3 e vari formati audio e video da youtube... non c'è neanche su market e l'altro e setcpu reperibile sul market ma a pagamento... ti chiedevo li posso prendere da system/app ?? e la stessa cosa ?
-
Quote:
DemySpeak
uno si chiama tubemate... e molto carino per scaricare mp3 e vari formati audio e video da youtube... non c'è neanche su market e l'altro e setcpu reperibile sul market ma a pagamento... ti chiedevo li posso prendere da system/app ?? e la stessa cosa ?
Non si parla di app crakkate e di "scroccare" apk a pagamento..
-
Quote:
Francys-t
Non si parla di app crakkate e di "scroccare" apk a pagamento..
Certo non avevo nessuna intenzione di parlare di app craccate e ne di far pubblicità ad aziende che non sono accettate dal market... ma ti ho risposto sinceramente alla domanda da te posta... e non mi aspettavo questa risposta senza un fine da parte tua...