Visualizzazione stampabile
-
Scusa, mi state rispondendo in due e non capisco pił niente..Menego90 mi consiglia di comprare "jig usb", tu altre cose che mi sembrano Arabo..
Io sono lentina, ma se mi spieghi bene come faresti coi bambini forse ci arrivo anch'io... chissą...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolina70
Scusa, mi state rispondendo in due e non capisco pił niente..Menego90 mi consiglia di comprare "jig usb", tu altre cose che mi sembrano Arabo..
Io sono lentina, ma se mi spieghi bene come faresti coi bambini forse ci arrivo anch'io... chissą...
Sono entrambe cose corrette quelle che ti suggeriamo dipende solo se ti entra in download...prova e dicci VOL GIU + TASTO HOME + ACCENSIONE
-
Quote:
paolina70
prima di tutto dicci se ti entra in download mode con la sequenza di tasti volume GIU' +power + home ....
-
per spegnerlo devo levare la batteria, altrimenti continua con il suo logo-loop infinito !
Per accenderlo con i tre tasti insieme, qdo tocco il terzo (accensione) riparte il loop
-
Sono sicura che mi dite cose giuste entrambi, non ne ho mai dubitato, il problema sono solo IO !!!
-
Quote:
paolina70
per spegnerlo devo levare la batteria, altrimenti continua con il suo logo-loop infinito !
Per accenderlo con i tre tasti insieme, qdo tocco il terzo (accensione) riparte il loop
Ok togli la batteria per 2/3 minuti e poi premili contemporaneamente non uno dopo l'altro
-
Quote:
Menego90
Ok togli la batteria per 2/3 minuti e poi premili contemporaneamente non uno dopo l'altro
menego, la segui tu? se la seguiamo in due la confondiamo .... ricordati se fa il flash di kies e tutto il resto
-
Quote:
jacobrucia
menego, la segui tu? se la seguiamo in due la confondiamo .... ricordati se fa il flash di kies e tutto il resto
Fai tu capo perchč io tra poco vado a nanna...con kies intendi drivers,CSC e compagnia bella?
-
Quote:
Menego90
Fai tu capo perchč io tra poco vado a nanna...con kies intendi drivers,CSC e compagnia bella?
no, intendo chiudere i processi in background .... anch' io nanna .... vediamo che dice paolina
-
Dico che siete veramente GENTILISSIMI E DISPONIBILI ! Cmq non si acende, ahime.. Siamo tutti un po' stanchini ?! :) possiamo rimandare a domani, intanto uso il vecchio Wave....
Pensavo che una novellina Vi annoiasse terribilmente, invece siete Gentili, ed č un po' una sfida per voi, chi riuscirą a farmi entrare in testa qualcosa !???! o_O